debolezze - cap. 8

76 7 0
                                    

Ad un certo punto Shimizu-senpai si avvicinò a me per chiedermi una cosa.

Shimizu: "t/n?"

t/n: "si?"

Shimizu: "Dato che questo sarà il mio ultimo anno non potrò essere la manager di questo club perciò se per te non è un problema volevo chiederti se ti andasse, insomma di fare la manager ecco.."

Sinceramente non sapevo cosa rispondere.. da una parte non volevo assolutamente, mi dava troppi brutti ricordi.. anche la pallavolo stessa in realtà ma per i ragazzi decisi di fare un'eccezione. Ed ora che mi si presenta questa domanda ho paura di quello che potrà cambiare in me..

t/n: "sono un po' indecisa.. dovrei pensarci."

Shimizu: "tranquilla, prenditi il tempo che ti serve" disse con un dolce sorriso.

t/n: "grazie shimizu-senpai" ricambiai.

tanaka: "guarda noya, shimizu-senpai sta sorridendo!" disse sussurrando anche se avevamo sentito tutto.

noya: "eh? OH STA CON T/N!!!"

t/n: "ragazzi, vi sentite fino a qui."

Si girarono dall'altra parte facendo finta di nulla.


Skip time


t/n: "allora io vado, a dopo!"

"ciaoo" dissero tutti in coro.

Appena arrivai a casa la misi un po' in ordine, e nel frattempo cercavo ancora di pensare a quello che mi disse prima Shimizu-senpai...

basta, non devo pensarci.    scossi la testa, pensando tra me e me.

ormai sta sempre nei miei pensieri, non l'avevo per caso superata tempo fa?

d'accordo ora basta sul serio.

E ripresi a pulire quando poco dopo suonò il campanello.

Aprì la porta ed eccoli.

t/n: "ma yamaguchi e tsukishima non ci sono?" dissi confusa.

noya: "no, quel quattr'occhi ha detto che non aveva bisogno di ripassare."

tanaka: "a quanto pare si crede intelligente, tsk"

t/n: "vabbè tranquilli, oltre che ripassare possiamo anche stare un po' insieme." dissi con un sorriso a 32 denti.

hinata: "WOOOAAA SIII"

kageyama: "non fare casino idiota."

t/n: "dai, entrate, potete sedervi nel soggiorno attorno al tavolo."

Incominciai a fare delle piccole lezioni di inglese, dicendo i significati di diverse parole per poi passare alla grammatica e anche alla pronuncia mentre si parla.

I ragazzi sembravano tutti impegnarsi molto, volevano proprio andare a quel campo di allenamento.

t/n: "sentite.."

Alzarono tutti lo sguardo dal foglio.

t/n: "perché volete tanto fare quelle amichevoli?"

hinata: "SCHERZI! lì ci saranno una marea di squadre fortissime, perché sprecare quest'occasione!"

noya: "GIA' SHOYO! così potremmo diventare più forti e potremmo averli come avversari, non è fantastico?"

tanaka: "avete ragione e poi magari potrebbero esserci altre manager carine!"

Lo fucilai con lo sguardo.

kageyama: "a proposito t/n, di cosa stavate parlando con Shimizu poco fa? Sembravi molto confusa."

ho bisogno di te. - kageyama x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora