LA FOTO CHE HO MESSO È PERFETTA PER QUESTO CAPITOLO
T/n's pov:
Suonò la sveglia, erano le 7, aprì gli occhi e notai che mi ero addormentata tra le braccia di Kageyama..
Ci misi un po' prima di capire la situazione.. MI ERO ADDORMENTATA TRA LE BRACCIA DI KAGEYAMA?!
.. però era così bello mentre dormiva, a primo impatto può sembrare egoista e antipatico ma ora come ora assomigliava ad un piccolo gattino indifeso.
Gli accarezzai leggermente i capelli e mi alzai cercando con tutta delicatezza di non svegliarlo e andai in cucina per preparare la colazione.
Ritornai da kageyama per svegliarlo.
t/n: "ei, svegliaa"
kageyama: "mh non mi va" disse appoggiando la testa di nuovo sul divano.
t/n: "daii, ti ho preparato la colazione!"
kageyama: "allora mi alzo, è già un miracolo che non sia andata a fuoco la cucina."
Gli diedi un piccolo pugnetto sulla spalla.
Ci sedemmo sul tavolo in cucina, gli avevo preparato del latte caldo accompagnato da fette biscottate con la marmellata di fragole.
kageyama: "mi conosci già tanto, vedo"
t/n: "non proprio tanto"
kageyama: "che vuoi dire?"
t/n: "ancora non mi hai spiegato cosa ti era successo ieri.."
kageyama: "oh.. giusto"
...
t/n: "non ne vuoi parlare?"
Kageyama fece cenno di no con la testa.
t/n: "tranquillo, non ti obbligo"
Mi ringraziò con un sorriso.
Dopo aver finito di mangiare me ne andai in camera per vestirmi.
t/n: "vado in camera per vestirmi, ti devo dare qualche maglietta? dato che hai dormito con i vestiti addosso."
kageyama: "se ne hai, sennò fa nulla."
t/n: "tranquillo io ho sempre tutto a portata di mano." dissi con una piccola risatina.
t/n: "tieni." gli lanciai una camicia bianca credo della sua taglia, infondo era di mio padre e non veniva a trovarci ormai da troppo tempo quindi gliela diedi senza farmi troppi problemi.
kageyama: "e questa di chi è?" disse confuso.
t/n: "niente domande e ora vestiti che faremo tardi."
kageyama: "d'accordo"
-
t/n: "ASPETTA MA CHE FAI?"
kageyama: "mi sto cambiando, non ci vedi?"
t/n: "SI MA INTENDO PERCHÉ DAVANTI A ME?" dissi ormai diventata tutta rossa.
kageyama: "che c'è? non hai mai visto un uomo a torso nudo?" disse con uno sguardo piuttosto malizioso.
t/n: "non è questo il punto.." ero sempre più imbarazzata, cristo ma che gli prende a questo qui?
Intanto lui si avvicinava lentamente a me, potevo sentire il respiro delle sue labbra quasi sulle mie...
...
kageyama: "PUAHAHJAJAJ" disse per poi allontanare il suo viso dal mio creandomi una situazione di davvero ma davvero tanto disagio.
STAI LEGGENDO
ho bisogno di te. - kageyama x reader
Fanfiction[IN CORSO] ayako t/n è una normalissima ragazza come tutte, un po' troppo vivace, leggermente sensibile e che non riesce ad affezionarsi subito agli altri ma nel momento del bisogno è sempre lì presente per poter aiutare il prossimo. Adesso sta per...