~ Pranzo con Tom ~
Eravamo tutti seduti a tavola a mangiare.
Tom stava raccontando delle sue esperienze, ma ad essere sincera non lo stavo ascoltando molto.
Ero troppo impegnata a guardare bene i suoi lineamenti del viso che mi sembravano così perfetti, per poi perdermi nei suoi occhi color nocciola che iniziavano a piacermi sempre di più.Iniziai a fissarlo, forse un po troppo dato che se ne accorse.
Appena lo vidi girare il viso verso di me, distolsi lo sguardo abbassando la testa, cercando di non fargli notare la mia gote arrossata e fare finta di niente.Ok Ness, calma gli ormoni!
Parlammo fi molte cose ed avemmo l'opportunitàdi conoscerti un po meglio.
Beh in realtà non c'era molto da sapere sul mio conto, sono una ragazza abbastanza semplice, non mi piace essere troppo al centro dell'attenzione e poi la mia vita era abbastanza monotona.
Ad essere sincera nemmeno l'attore aveva molte novità da raccontare, o almeno per me, ormai sapevo gran parte della sua vita, o così credo, ma lui questo non lo sapeva per fortuna, non volevo che pensasse che sono una delle sue fan sfegatate che sanno pure a che ora va a dormire, perciò lo lasciavo raccontare tutte quelle sue esperienze.
Persa tra i miei pensieri, non mi accorsi che lui si rivolse verso di me per guardare cosa stessi facendo, dato che sentiva in continuazione uno sguardo puntato solo su di lui, che analizzava ogni suo dettaglio e particolarità."Allora Tom, alla fine ci sarai anche tu al mio matrimonio vero?"si intromise nella conversazione Gilulia
"Si, ho fatto di tutto per prendermi libero quel giorno, di certo non potevo mancare al più bel giorno della mia fotografa preferita!"gli disse Tom
"Aww! Grazie, sono molto felice che tu sia presente!"disse Giulia facendo i salti di gioia
"E invece tu Ness? Ci sarai vero?"mi chiese Tom rivolgendosi a me
L'agitazione prese ancora il sopravvento su di me e l'imbarazzo mi fece iniziare a sviare lo sguardo che passava su tutte le cose intorno apparte su di lui.
"Em, si certo! Come potrei mancare?!"gli risposi sorridendo
"Ne sono felice! Sei molto simpatica!"mi disse lui annuendo con la testa
"G-grazie!"abbassai lo sguardo per non far vedere le mie guance arrossate, un'altra volta.
Oh MA DAI BASTA!
Mi stava mettendo troppa difficoltà questo rsgazzo!
Rialzai lo sguardo e appena lo incrociai con Giulia, la vidi fare il su solito e stupido sorrisetto malizioso di un grande fraintendimento, con quegli occhi che dicevano chiaramente "lo sapevo!".
La fulminati con uno sguardo omicida e poi ritornai di nuovo sulle mie."Va beneee...oh sono le 14 forse è meglio andare!"ci interruppe di nuovo lei guardando l'orologio sul polso.
"Si è vero, è tardi ormai!"ribatté io
Così ci decidemmo di alzarci per andare via.
Arrivammo alla cassa e Tom come aveva detto, pagò per me, ma io gli avrei riportato i soldi lo stesso, anche se aveva detto di che mi avrebbe offerto per questa volta lui il pranzo.
Non mi piace approfittare delle persone, anche se loro dicono che lo fanno con piacere.Uscimmo dal ristorante e ci aviammo verso l'auto, quando ad un tratto Giulia si fermò di colpo.
"Oh, Ness ho dimenticato una cosa dentro, io vado a prenderla! "Mi disse Giulia
"Ok ti aspetto qui!"
Così lei entrò lasciandomi sola con Tom.
"Emm, s-sono felice di averti conosciuta oggi, ti va di scambiarci i numeri?"mi chiese Tom rompendo quell'imbarazzo che si era creato tra noi quadi palpabile.
STAI LEGGENDO
~ A New life ~ Tom Holland
Fanfic[IN REVISIONE] Vanessa Russel è una ragazza di soli 21 anni, che qualche mese prima viene a sapere della tragica morte dei suoi genitori. Affranta da questo dolore, decide che forse è meglio andarsene da quella casa in cui gli provocava solo tristez...