cap13

878 38 0
                                    

C:Certo~
S:Cico,ti lascio fuori!
C:Noo,va bene,nn ti guardo.
S:Meglio per te.

Cico pov:
Così entrammo nello spogliatoio,nn era piccolo ma manco grande.Comunque,dopo qualche secondo sentì la voce di Stre che mi diceva di girarmi.Io lo feci,però nn posso nn guardarlo.Cioè,la mia crush si sta cambiando dietro di me,è un occasione che nn mi succederà mai più nella vita!Perché?Bhe,Stre in camera si chiude sempre in bagno per cambiarsi_-_Così quando iniziò a cambiarsi mi girai.Vidi Stre senza maglietta,nn posso dire che nn era bello,anzi,era bellissimo.Però la cosa nn durò per lungo,infatti dopo essersi cambiato si girò,e girandosi ritrovò me a guardarlo.

S:Cos..CICO!
C:E senti,sono curioso!
S:Ma curiosa sto cavolo..!Ora sono tutto imbarazzato..
C:E perché dovresti esserlo?Siamo entrambi maschi.
S:Si,ma mi vergognio!
C:Ok,andiamo o stiamo qua a discutere?_-_
S:Aspetta,prima devo alzarmi dalla sedia..
C:Perché?Nn puoi usarla qui?
S:No,devo per forza camminare..Ma nn ce la farò mai..
C:"si avvicina a Stre"Senti,ti ricordi tutte quelle volte che ci hai provato con me.
S:Si..
C:Ci sei riuscito.
S:Si..
C:Ecco,allora ce la farai anche oggi!
S:Ma ho paura..Ho paura di cadere..
C:Nn cadrai,ci sarò io a prenderti!
S:Grazie..♡
C:Di niente,ora andiamo?
S:Certo!Vieni!

??:Ok,allora Str-E tu chi saresti?
C:Un suo amico,sono venuto per sostegno morale!
??:Aaa,tu sei Cico.Stre ne parla molto di te!Allora sei il benvenuto.
S:"sussura"Perché a me..
C:Bhe,ne sono contento!"Si gira e fa l'occhiolino a Stre"
S:Sei serio.
C:Ahahaha!
??:Ok piccioncini,ora iniziamo gli allenamenti.

Cico pov:
In quelle due ore Stre riuscì a fare dei grandi passi,riuscì a camminare il più che dovuto!Ero contentissimo,sia per lui che per me.Perché per me?Così potrò prenderlo in braccio o abbracciarlo ogni volta che voglio!Nn vedo l'ora che inizi a camminare.

??:Sei stato bravissimo!
C:Infatti,sono molto fiero di te!
S:Ohh..Grazie!
??:Ora però dovresti venite un attimo con me,ho una notizia per te.
S:Ok?Arrivo subito Cico!
C:Va bene.

Cico pov:
Quale poteva essere questa notizia..Vabbò,nel frattempo che Stre va a fare le sue cose io mi faccio un giro qui dentro.

<Mezz'ora dopo>

C:Quanto ci mette..Ehh?
S:CICOOO!
C:Stre,perché stai correndo!Vado a pren-

Cico pov:
Quando mi girai per andare a prendere la sedia a rotelle di Stre,sentì qualcuno abbracciarmi da dietro.

C:Cosa..Aspetta un'attimo..Perché stai piangendo?!
S:È successo una cosa bellissima..
C:E quale?
S:Nn dovrò più usare la sedia a rotelle!..
C:Cosa,davvero?!
S:Si!

Stre pov:
Ero troppo contento,nn avrei più dovuto usare quella sedia a rotelle!Avrei finalmente camminato!Poi,si vedeva che Cico era contento,nn riusciva a nn sorridere,tra un po' stava anche per piangere..Quanto era carino..

C:Finalmente potrò abbracciarti sempre e quando voglio!
S:Hahaha!
C:Apparte scherzi Stre..Io ci tengo un botto a te e voglio che tu sia sempre felice..Sono davvero contento per te.
S:Oh..Grazie Cico..
??:Avete finito?Dovete andare via,stanno per arrivare altre persone.
S:Ohhh..Hmm..Si,ora ce ne andiamo!

<Fuori dal locale>

S:Ora dobbiamo andare da Giorgio e Alex per dirgli la notizia!
C:Ok,ma sei sicuro di camminare fino a scuola.Cioè,è lontano,ci mettiamo mezz'ora a piedi.
S:Cico,nn ti devi preoccupare,ce la faccio!
C:Se lo dici tu..

<Arrivati a scuola>

S:Ok,siamo arrivati..Ora dobbiamo solo cercarli.
C:Credo di averli visti.E nn credo che vogliano vederci in questo momento..
S:Perché?
C:Guarda..

Stre pov:
Che ha visto ora?Pensai prima di guardare nella sua direzione.Vidi una scena che nn avrei mai voluto vedere.C'era Alex che stava urlando a Giorgio,e Giorgio che piangeva.Che stava succedendo..?

S:Dobbiamo aiutarli!
C:No.Ora andiamo..
S:Cosa?!Ma sei impazzito!Tra un po' Alex nn tira uno schiaffo a Giorgio!
C:Nn mi interessa.Ora andiamo ho detto.
S:Ma che hai Cico?
C:Niente,solo nn dobbiamo intrometterci.
S:Tu nn stai bene,ora io vado ad aiutare Giorgio.E per oggi mi puoi pure lasciare in pace.

Stre pov:
Così mi girai e iniziai a camminare verso di loro.Però nel cammino sentì una mano che prese il mio braccio.Mi girai e mi ritrovai Cico che mi teneva la mano.

S:Ehh,Cico?Che cavolo stai facendo!?
C:Ora andiamo Stre.
S:Lasciami Cico!Mi stai spaventando..!
C:..
S:Lasciami!

Giorgio pov:
Quanto ti odio Alex..Ehh..Ma chi è che urla?Meglio vedere..Così mi girai,e vidi una cosa che nn mi sarei mai aspettato.C'era Cico che stava tirando Stre per un braccio verso la loro camera.Devo intervenire.

A:Hai capito?!
G:T-ti odio..
A:Cos-Dove stai andando?!

Alex pov:
Dopo quel "ti odio" si girò e andò via.Dove stava andando?Dopo che si allontanò di qualche passo capì dove stava andando.C'era Cico che stava tirando Stre per un braccio.Sarà meglio andare a vedere cosa sta succedendo.

G:Lascialo!
C:E se no?
A:Ha ragione,lascialo stare.
S:Tu che ci fai qui?!
A:Sono venuto a aiutarti..
S:Del tuo aiuto nn ho bisogno!Sei solo uno stron.. che fa stare male le persone!Se ti prendo è la fine per te!
G:Stre calmati..
C:Infatti.
S:"Si stacca da Cico e va da Giorgio"
C:Stre.
S:Nn mi toccare mai più!E tu nn avvicinarti più a Giorgio.
A:Cosa,e perché?
S:Ti ho visto come lo trattavi prima,nn me lo sarei mai aspettato da te..Mi fai schifo,anzi,mi fate schifo.
C:Stre..
S:A no bello,ora nn fare quella voce con me.Prima mi fai male tirandomi il braccio,e poi?Fai finta che nn sia successo niente.Nn avvicinarti mai più a me.Andiamo Giorgio.
G:Va bene..

Cico pov:
Ora Stre mi odierà..Chi cabbo mi ha fatto fare sta cosa..!Così pensando solo all'idea che nn poteva più stare vicino a Stre e parlargli inizia a piangere.

C:Ho perso Stre..
A:Sai che era l'unica scelta..
C:STAI SCHERZANDO?!POTEVAMO DIRE TUTTO A TUTTI E CI AVREBBERO CAPITI.
A:Ci avrebbero capiti,ma nn avrebbero potuto aiutarci.E nn sei l'unico che ha perso qualcuno..
C:CABBO!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
E niente amici,il cap. finisce qui così.Speriamo che nel prossimo cap.
si rimetta tutto apposto.❤💜

Parole:1019
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Un legame inseparabile~❤💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora