??:Aspetta un'attimo,voi due state insieme?!
C:Si,problemi.
??:CERTO!Siete due ragazzi,nn potete stare insieme,cioè,nn è questa la natura umana.
C:Ma state zitta,va.
??:Cosa?!Siete solamente malati..
C:Quella malata qui sei te.
??:Come no..Cico pov:
Ma qualche volta mi chiedo se la gente sta bene con la testa.Poi,quella trota ha svegliato il mio gattino,ma guarda te.C:Hey,ti sei svegliato..
S:S-si..Ho sentito qualcuno che urlava,tutto apposto..?
C:Si,niente di che.
S:Se lo dici te.."Sbadiglia"
C:Micio,così mi farai svenire però.
S:Smettilaaa!E poi,nn dovremmo essere in classe?
C:Dovremmo;)
S:Cico!Mannaggia a te,per colpa tua mi sono perso metà lezione!
C:E vabbè,nn facciamo prima a saltarla tutta?~
S:Cos-No!
C:E perché??
S:Perché poi nn capirò niente di questo argomento!
C:Ma tanto,è solo la lezione di fisica-_-
S:Aspe,cosa.Come lezione di fisica..
C:Hmm..Si?
S:Ma allora possiamo saltarla.
C:Gattino,tutto bene?Da quando sei come me.
S:Nn ti preoccupare,nn sono come te,è solo che il prof. ora penserà che siamo in camera a studiare.
C:E perché dovrebbe pensarlo?
S:Perché io ti do ripetizioni!
C:Giustooo.Allora che ne dici di andare in camera~
S:Se me lo dici con questa voce nn accetterò mai.
C:Scherzo,e dai.
S:Mi fido,su,andiamo,che aspetti?
C:Un tuo bacio.
S:E daii,nn c'ho voglia!Se vuoi in camera.
C:Ancora meglio~
S:-_-"In camera,i'm lazy"
Cico pov:
Finalmente in camera.Perché ci tenevo così tanto ad essere qui?Bhe,per un semplice motivo.Voglio riempire Stre di baci.Si,sono cattivo:)S:Ok,siamo arrivati!
C:Hmhm..
S:Hmm..Tutto ben-?!Stre pov:
Quando mi girai verso di lui per chiedergli cosa avesse,lui mi prese a coala e mi mise al muro.Cosa voleva fare..?!S:Cosa..Cico,mettimi giù!
C:Nope,ora voglio un po'di baci~
S:Cico,fer-Stre pov:
Prima che dicessi qualcosa.Iniziò a baciarmi delicatamente,per poi essere un po'più aggressivo.Io nel frattempo provavo ad allontanarmi,nn perché nn mi piacesse,anzi,quel momento lo adoravo come nn so cosa.Però,in un lato stavo morendo di vergonia.Nel frattempo le sue mani che si trovavano sulle mie cosce,iniziarono a muoversi verso l'alto.Fino ad arrivare al sedere.La mia faccia stava andando a fuoco,e il mio cuore batteva a mille,quanto lo avrei sgridato dopo.Dopo un po'di baci,mi lasciai andare,e piano piano le mie mani andavano sotto la maglietta di Cico,fino a toccargli il petto.Quanto avrei voluto dargli la maglia giù e vedere quel bellissimo petto che aveva.Ma nn potevo,mi vergogniavo troppo.Nel frattempo,lui aveva già iniziato a baciarmi il collo,e mi lasciava anche qualche succhiotto quà e là.Che dire,ero in paradiso.Cico pov:
Mentre gli baciavo tutto il collo,le mie mani volevano curiosare ancora di più il suo corpo,così piano,piano,senza che Stre si accorgesse di niente,le mie mani gli andarono a infilarsi dentro la maglia e dopo aver "perquisito" tutto il suo corpo,scesero ancora più giù,fino..Bhe,avete capito.Così le mie mani entrarono dentro i pantaloni di Stre,e senza accorgermene gli stavano andando a toccare il coso.S:FERMO,CHE STAI A FA?!
C:Cosa?Oh..Scusami,mi sono lasciato trasportare..
S:Scusa un tubo!Mi stavi toccando il coso!
C:Senti,e te mi stavi toccando come nn so cosa il petto.
S:Ma nn sono andato così oltre come te!
C:Bhe,avresti potuto farlo.
S:Invece nn avrei potuto,e ora lasciami giù!
C:Se no?
S:Cosa..Cico,lasciami giù.
C:Oww,il gattino si è arrabbiato~E ora,che farai?Ti metterai a piangere?
S:C-cico,nn è divertente,lasciami gi-
C:"Inizia a baciarlo di nuovo e Stre lo spinge via riuscendo a "scappare" da lui"
S:Tu nn stai bene..
C:Io?!Ma se tu hai rovinato tutta l'atmosfera!Per cosa?Una cosa che fanno tutte le persone FIDANZATE.
S:Cico,ora smettila..
C:Se no?Vai da James?Ma nn credo che ti accetterà,sai com'è,l'hai appena tradito.
S:...
C:E secondo me,dopo tutto,gli fai schifo.Si vede che ti usa soltant-
S:..S-si mi usa..M-mi sta usando già da 1/2 anni..Contento?..
C:Cosa..I-io..
S:Lo sapevo che tra noi nn sarebbe mai funzionato..Cosa potevo aspettarmi da uno come te??Che va a letto con la prima sconosciuta che trova,sentiamo.
C:S-stre...
S:Nn parlarmi mai più,e nn ti preoccupare,se ce bisogno cambio pure stanza per nn restare con uno come te.
C:..Cico pov:
Dopo quelle parole,si girò e se ne andò dalla stanza.Avevo il cuore infranto,cosa avevo fatto?..La persona che amo di più al mondo mi odia..E ora?Senza di lui io nn posso vivere..Perché ho detto tutte quelle cose?!Sono per caso impazzito!?..Ormai nn mi devo manco più fare così tante domande..L'unica cosa che so,è che Stre nn mi amerà più dopo quello che ho fatto..Così guardando il pavimento e con il viso pieno di lacrime,me ne andai nella mia stanza e mi chiusi a chiave.In quel momento avrei preferito morire che vivere con quel dolore a dosso.."Una settimana dopo"
Stre pov:
È passata una settimana da quando è successo il fatto.In tutto quel tempo nn ho mai rivolto la parola a Cico,manco per chiedergli se stava bene.Cosa che nn lo era.Bhe,in quel momento mi faceva schifo.Comunque,oltre che essere arrabbiato a morte con lui,iniziai a essere anche un po'preoccupato..In tutti quei giorni Cico nn era uscito dalla stanza.Solo per andare in bagno e prendersi qualcosa da mangiare.Ma nei ultimi giorni ho notato che ha iniziato a nn mangiare proprio.Ok che lo odio,ma nn voglio che muoia per colpa mia.Infatti devo parlarci e capire cos'ha.Potrei farlo oggi visto che è sabato e nn ho niente da fare.Così mi diressi verso la sua stanza e provai ad aprire la porta.Come immaginavo,era chiusa.S:Cico,aprimi.
C:P-perché dovrei?..T-tanto,tu mi odi e nn vuoi più sentire di me..
S:Bhe,si..Ma nn voglio che ti ammali per me.Quindi ora apri oppure chiamo Lyon!
C:Va b-bene..Ora ap-apro..~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Finisco qui per ora perché nn c'ho più sbatti di scrivere.Bye amici miei~❤💜Parole:1026
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
Un legame inseparabile~❤💜
General FictionAn:Stre,vai piano!Potresti cadere! S:E come potrei farlo visto che sono sulla sedia a rotelle:/ An:Giusto,me ne sono dimenticata..