cap16

874 33 30
                                    

A:Ha ragione..
S:Dai Giorgio,si vede che Alex vuole un bacio da te.
C:E che vuole riparare le cose.Perché nn gli dai un'altra possibilità?
G:Perché..Nn lo so..
A:Sentite ragazzi,se a Giorgio gli serve un po' di più di tempo,per me va più che bene.
S:Ok:/
G:Ma scusate,noi siamo venuti qui perché Alex doveva dirci delle cose.Perché stiamo facendo tutt'altro?!
C:Perché io e Stre volevamo un bacio da voi due.
G:Cos-Sentite,facciamo finta che tutto questo nn sia mai successo,e tu Alex, ora ci spieghi tutto questo arababam.(esiste questa parola?)
A:Ok.Allora,ti ricordi quella tizia che mi ha baciato.
G:Si.
A:Ecco,io come ti ho già detto in passato,nn sono stato io a baciarla ma lei.Tu mo ti chiederai il perché,giusto.
G:Si..
S:In verità ce lo chiediamo tutti ma ok.
A:Taci gatto!Dicevo,lei mi ha baciato perché vuole rovinare la nostra relazione.Come lo so?Dopo che te ne sei andato,mi ha detto tutto questo.
G:Cosa?!Io a quella stro... gli spacco le gambe!
S:Oowww,Giorgio!
C:Infatti,calmati.
G:Scusate ragazzi..Ma un'attimo,che centra Cico.
S:Infatti,te che centri.
C:Ecco,quando Alex è venuto a sapere il tutto.Me l'aveva detto a me,perché nn sapeva che fare visto che era disperato.
S:Ok..Ma nn mi spiego una cosa.
A:Cosa?
S:Perché hai trattato male Giorgio.
A:Se mi avreste lasciato finire l'avrei detto.Allora,dopo che Giorgio se ne andò dalla stanza,quella là,oltre a dirmi il suo piano,mi disse che dovevo stare al suo gioco e dovevo trattare male Giorgio,se no,l'avrebbe fatto lei.
S:Ok,dove si trova quella..
C:Weee,troppo aggressivi.
S:Senti,nessuno può toccare Giorgio.
G:Grazie Stre!
S:Figurati!
C:"Figurati",con me nn sei mai così gentile.
S:Stai scherzando spero.
C:No.
S:Ma se prima mi sono comportato benissimo con te!
A:E che avete fatto~
G:Infatti~
C:1)Nn sono affari vostri.
    2)Nn siamo fidanzati quindi niente di che..
G:Perché l'hai detto con tutta questa tristezza Cico?
A:Infatti,forse vuoi che tu e Stre foste fidanzati~
S:Cos-Cico..
C:Io-VI ODIO.

Stre pov:
Dopo quel ti odio rivolto ad Alex e Giorgio se ne andò dalla camera.Perché aveva reagito così?Nn era di suo..Forse..Quello che ha detto Alex è vero?!Nn è possibile..Dio,anche se fosse,io e lui nn potremo mai stare insieme..Perché?Perché sono fidanzato..Cacchio!

A:Oh,nn credevo che reagisse così..
G:Stessa cosa..
S:Raga,ma secondo voi Cico prova qualcosa per me?..
A:Stai scherzando spero.
G:Se ti ama dal primo giorno che ti ha visto!
S:Davvero..?
A:Vai immediatamente da lui!
S:Oh,giusto!Allora,vado!

Stre pov:
Così uscì dalla stanza ripetendomi tutto il tempo "O dio mi ama,o dio mi ama!"Ma aspetta un'attimo.Dov'è andato..?Questo si che è un problema.Hmm,pensandoci bene,mi ricordo che Cico una volta aveva detto,che davanti alla scuola c'era un posto dove andava quando era triste..Forse potrebbe essere là?Dai,ci vado,tanto,nn ho niente da perdere!Così iniziai a correre il più veloce che potevo.Arrivato in quel luogo,come avevo previsto,c'era Cico sdraiato sull'albero che stava piangendo.Poverino,quanto mi faceva pena..Tanto ora avrei risolto tutto,e finalmente saremo potuti stare insieme!In quel momento,nn avevo altro nella testa che andare da lui,abbracciarlo e dargli un bacio,un bacio diverso dai gli altri.

S:CICO!
C:Cosa...Che ci fai tu-

Cico pov:
Nn potendo manco finire la frase,che c'era Stre attacato al mio petto che mi stava fissando.In quel momento nessuno dei due diceva niente,ci guardavamo solo con le nostre labbra quasi attaccate l'una all'altra.

S:Cico..
C:Si..?
S:I-io..Ti amo!..
C:Cos..?!
S:Cosa?Giorgio e Alex mi avevano detto che tu mi amavi..
C:I-io..

Cico pov:
Dai Cico,glielo devi dire!Nn puoi farlo soffrire,cavolo!Mentre provavo a dire a Stre cosa provavo per lui.Vidi che la sua faccia si riempì di lacrime,e piano piano si allontanò da me.Nn potevo vederlo così,ma nn riesco manco a dirgli che lo amo..Basta,nn voglio più vederlo in questo stato.Così lo presi e lo tirai a me,facendoci unire in un bacio.

Stre pov;
In quel momento ero confuso,nn capivo se mi amava o no.Però,l'unica cosa che sapevo,era che nn volevo che quel bacio finisse.Così mi avvicinai ancor di più a lui.E continuammo così il bacio.Dopo un po',per mia sfortuna il bacio finì.Guardai Cico e lui guardò me,ero arrabbiato ma allo stesso tempo felice.Perché?Bhe,lui nn mi aveva dato nessuna risposta,e questa cosa la odiavo a morte.Però..Mi aveva baciato,e quindi nn potevo essere del tutto arrabbiato con lui..Mentre tra me e me pensavo cosa potesse provare,lo vidi avvicinare.Voleva stendersi su di me per dormire.

S:No,finché nn mi dici cosa provi,nn potrai toccarmi.
C:Cosa?!Come nn l'hai ancora capito!Scemo di un gatto,io ti amo,ti amo con tutto il mio cuore..Ecco perché volevo avere tutte quelle attenzioni da te,ero geloso di te,e così via..Ora,posso stendermi per dormire?:/
S:..Oh..Certo..S-scusami se ti ho trattato così male..
C:Fa niente,anche io avrei reagito così,ora,che ne dici di stare un po' qua,solo noi due?
S:Va bene!:3

"Qualche ora dopo"

?? pov:
Hmm..Dove sono finita?!Quanto odio cambiare scuo-Ehh?E quei ragazzi,che ci fanno sdraiati lì?Nn dovrebbero essere a lezione..Meglio dare un occhiata.

??:Hey,ciuffo rosso!Che ci fate qui?
C:Cos-..Ma chi è?!..
??:Nn te frega chi sono.Ti basta sapere che sono 13:30,e tu dovresti essere a lezione.
C:Ma te ne vuoi stare zitta?E poi,sai che le persone dovrebbero farsi gli affari propri?
??:Come ti per-

?? pov:
Quando stavo per insultarlo,lui alzò la testa e mi guardò dritto nei occhi.In quel momento vidi la cosa più bella al mondo.Un ragazzo dai capelli rossi come color delle rose,e con i occhi neri come il cielo di notte.In quel momento il mio cuore iniziò a battere a mille.

C:Hey,ci sei.
??:Ohh..Scusami,nn volevo disturbarti..Spero che accetti le mie scuse..
C:Senti,nn sei a me che hai disturbato,ma al mio gattino.Nn vedi che si è quasi svegliato?
??:Gattino..?!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
E chi sarà mai questa nuova persona?Lo scoprirete nel prossimo cap.!
Ci vediamo~❤💜

Parole:1055
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Un legame inseparabile~❤💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora