Cico pov:
Ma santo il dio!Nn smette proprio di piangere quel gatto.Bhe,il mio gatto,o meglio gattino..Ma che cavolo sto facendo?!Ho lasciato,solo,Stre a piangere.Che persona di melma che sono..Devo andare da lui.Così mi alzai e andai verso la nostra stanza..Entrai e vidi Stre con la testa nel cuscino a piangere..Poverino..Piano,piano andai da lui per poi salire sul letto e abbracciarlo come ogni notte.Però quella notte lo stringevo molto forte a me.Nn volevo che se ne andasse.C:Shh..È tutto apposto..Ci sono io..
S:Mi dispiace,sono stato uno stupido..
C:Nn dire mai più così.Tu nn sei stato uno stupido,lo sono stato io,ti ho urlato contro.Cosa che nn avrei mai dovuto fare..Ora però calmati,va bene?
S:"Annuisce"Stre pov:
Così mi girai verso di lui e mi appiccicai ancora di più al suo petto.Dopo qualche secondo infatti anche lui mi strinse ancora più forte.Avrei voluto che quel momento nn finisse mai..<Il mattino dopo>
Stre pov:
Ok,nn ce la faccio più a dormire..Ci credo,sono le 10:00.Nn ho mai dormito così tardi,di solito mi svegliavo alle 9:00..Vabbò,parlando d'altro.QUANTO È CARNI QUANDO DORME?!Quanto gli vorrei dare un bacetto..Però nn come quello di ieri.Anche se nn era stato male..Stre!Che cavolo stai pensando,te sei fidanzato!Nel frattempo che pensavo alle mie cose nn mi ero accorto che Cico era sopra di me che mi abbracciava,e piuttosto forte..Dopo qualche minuto sentì una mano che provava ad andare sotto la mia maglietta..S:Cico..?
C:Hmm..Stre pov:
Dopo quelle frasi una mano gelida mi toccò la pancia e un brivido attraverso tutta ma mia schiena..Dopo qualche secondo iniziò a farmi delle carezze..Ok,no..Madonna,mi sto vergoniando tantissimo!Devo svegliare Cico.Oppure,lasciarlo che continui..Bhe,infondo nn è così male..
Così lasciai che la mano di Cico troccassi la mia pancia..Ma la cosa per mia sfortuna nn durò tantissimo.:(C:Hmm..S-stre?..
S:Si Cico?
C:Ti do fastidio..?
S:Cos-
C:Nn ti preoccupare,ho capito..
S:Allora,ho due cose da dirti.Prima cosa,tu ti sei svegliato solo per dirmi sta cosa?!Due,no,nn mi da così tanto fastidio..Quindi puoi continuare..
C:Hahah..In verità ero sveglio gia da prima..Per lo più ero nel dormiveglia..
S:Ahhh.!
C:E si.
S:Allora puoi pure togliere quella mano dalla mia pancia:>
C:Why? (Perchè)
S:Così:/
C:Va bene..Ora se nn ti dispiace io andrei in bagno a preparami.Stre pov:
Cosa?Se ne va così subito?Ma io volevo ancora un po' di coccole:(
Poi da quando mi ascolta così facilmente.?Infatti prima che si alzasse lo presi da una mano.C:Ahh,giusto.Devo alzarti prima,vero?
S:No..Ma perchè nn resti ancora un po' qui con me..?
C:Bhe,devo ancora preparami e avevo promesso a Lyon che a mezzo giorno saremmo andati in giro.
S:Ma hai ancora un'ora..Per favore..
C:Farò tardi..Ma per te farei di tutto.Solo mezz'ora,ok?
S:Si!Cico pov:.
È la prima volta che vedo così Stre,lui nn voleva mai essere abbracciato o cose del genere.Comunque,dopo quel "si" detto da Stre,mi rimisi sopra di lui con la testa sul suo petto e lo abbracciai a me.Lui invece iniziò a farmi delle carezze sulla testa..Adoro quando me lo fa..Così,finì di riaddormentarmi di nuovo.<Qualche ora dopo>
Lyon pov:
No,io a quello l'ammazzo.Cioé,doveva essere da me meno di un'ora fa!Ora vede lui.Così uscì dalla mia stanza e andai verso quella di Cico.Ero arrabbiatissimo,nn perché nn si era presentato,ma perché ho perso tanto tempo per aspettarlo.Questa me la paga.In qualche minuto arrivai davanti alla porta del suo dormitorio,bussai e ad aprirmi fu Stre.S:Lyon?Che ci fai qui?
L:Voglio sapere dov'è Cico.
S:Ohh..Sei arrabbiato perché nn è venuto con te..?
L:Certo,secondo te?!
S:Bhe..È sul letto che sta dormendo..
L:Io lo ammazzo!
S:Ma nn è colpa sua!
L:E di chi sarebbe,sentiamo.
S:Mia..Scusami..
L:E come sarebbe colpa tua,in tutta questa situazione?
S:Bhe..."dopo averli spiegato"L:COSA?!
S:Mi dispiace..
L:Io nn ho parole!Era una cosa importantissima!
S:Mi-
C:Che succede..?
S:O dio!Nn volevo svegliarti..
C:Fa niente gattino..Ma perché sei qui Lyon?
L:Il nostro incontro.
C:Quale in-Ahhhh!E senti,Stre mi aveva chiesto di rimanere ancora un po' con lui.Nn potevo nn accettare.
L:Si ma dico,almeno mettiti la sveglia!
C:Si,si.Mi preparo e andiamo,tu resta anche qua.
L:Nn sai quanto ti sto odiando in questo momento.
C:Grazie amico~
L:Stessa cosa a te Stre.
S:Scusami..
C:Vuoi parlare ancora con Stre,o,andiamo?
L:Muoviti.Stre pov:
Così Lyon uscì dalla stanza lasciando soli me e Cico.Perché nn sta andando con Lyon?In quel momento si avvicinò e mi diede un bacio,per poi salutarmi e andarsene.Cosa..Perché mi ha dato quel bacio?Bhe,nn è che mi dispiaceva,anzi,ero più che felice che me lo avesse dato!Vabbò,ora meglio andare a studiare per la verifica di domani..<Da Cico e Lyon>
C:Allora,perché mi hai chiamato?!Nn potevi andare da solo?Cioè,Stre mi aveva chiesto di rimanere ancora un po' con lui.
L:Per prima cosa taci,seconda cosa,ho bisogno di te.
C:E per cosa?
L:Tra un po' è il compleanno di Anna..Il problema è che nn so cosa prendergli come regalo..
C:Nn ti preoccupare amico!Cico è qui per aiutarti!
L:Grazie compare.Cico pov:
Nel frattempo che andavamo in giro tra i negozi.Senza volerlo mi sono scontrato contro una ragazza.C:O dio..Scu-
?:Hmm..Fa niente..comunque,tutto bene..?
C:I-io..S-si..Sto bene..~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Eeee~
Chissà che è questa ragazza~
Per ora finisco qui l'ep. Lasciandovi con la suspense~Parole:960
Eee niente..Bye amici~❤💜
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
Un legame inseparabile~❤💜
General FictionAn:Stre,vai piano!Potresti cadere! S:E come potrei farlo visto che sono sulla sedia a rotelle:/ An:Giusto,me ne sono dimenticata..