pov Michela
quella mattina mi svegliai di malavoglia,con la testa che mi scoppiava e con l'umore pari a zero già, le parole di Harry mi rimbombavano nella testa senza sosta.. e più i ricordi affioravano e più mi sentivo cadere a pezzi, Harry aveva ragione il mondo aveva ragione io ero inutile . In quel momento mio fratello bussò alla porta
"avanti, dissi"
"guarda che sono già le 7:30 "
"Lo so!"
" E non ti alzi?"
" No oggi non vengo a scuola, non mi sento bene!"
"Cos'hai?"
"Niente!"
"Dimmelo!"
"Non ho un cazzo vattene!"
" Vedi come fai, la gente si preoccupa di te e la ripaghi così, ma vaffanculo va!"
"Fanculo a te"
"Muori cogliona"
Ed ecco l'ennesiama persona che mi augura la morte, so che Niall ha detto quella frase solo perchè era arrabbiato, ma l'ha detta in questo momento, in un momento in cui sono fragile e credo a tutto quello che mi si dice, forse dovrei morire farla finita una volta per tutte, non mi resi conto che stavo piangendo, dovevo trovare in modo per farla finita una volta per tutte.
Pov Niall
Ero stato troppo duro nei confronti di mia sorella quando sarei tornato a casa mi sarei subito scusato, in questi giorni la vedo molto giù e vorrei indagare di più sulla faccenda, ovvio che devo indagare sono un fratello orribile che gli ha appena augurato di morire, e se dovesse fare qualche cavolata non me lo perdonerei mai, è la mia sorellina e ci tengo troppo a lei anche se non glielo dimostro.
"Hey Niall"
qualcuno disse alle mie spalle, mi girai e vidi il mio migliore amico
"ciao Harry!"
"hey bro ti vedo molto depresso che succede?"
"Non sono depresso, sono solo preoccupato per mia sorella!"
"Michela?"
" Ma non mi dire, conosci qualche altra mia sorella che non sapevo di avere?"
" Scusami è stata una domanda cretina, hahahaha!"
" Ma che cazzo c'è da ridere, io ti sto dicendo che sono preuccupato per mia sorella e tu ti metti a fare battute sceme e ti metti anche a ridere!"
Dissi leggermente arrabbiato da quel suo comportamento
"Scusa bro!"
"Scuse accettate, ma non ti interessa sapere cos'ha Michela?"
" Bro sai che di tua sorella non me ne fotte una minchia, dai insomma è una sfigata del cazzo, nessuno apparte te e credo Tomlinson si interesserebbe a lei hahaah!
" Come cazzo ti permetti è di mia sorella che stai parlando, non della tua puttanella di turno!"
" Ma le mie puttanelle o come le chiami tu non sono sfigate hahahah!"
" Fottiti Styles!"
Detto questo me ne andai offeso dal comportamento dalla persona che credevo il mio migliore amico, non so come Michela faccia ad esserne innamorata, insomma è uno stronzo puttaniere, e lui non si merita neache una parola da parte sua figuriamoci se si merita il suo amore.
pov Harry
Che cazzone che ero stata avevo perso il mio migliore amico, maledetta la mia bocca che non riesce mai a stare zitta, più tardi gli chiederò scusa e se non le accetterà, bhe che si fotta. Entrai a scuola e difronte a me apparve Tomlinson.
" Non si usa più salutare Styles!"
"Fottiti Tomlinson!"
"Vedo che la simpatia è rimasta quella di una volta!"
me ne andai senza dire nulla, non vorrei sprecare il mio tempo a menare uno sfigato come lui.
pov Louis
Quanto odiavo Styles, non lo capivo proprio lui poteva avere Michela e lui la rifiutava, ebbene sì, si vedeva che a Michela piaceva Harry, un giorno glielo avrei chiesto, mentre pensavo, involontariamente andai a sbattere contro qualcuno, alzando la testa vidi che era Niall.
"Scusa Horan!"
" Senti Tomlinson sarò veloce, hai il permesso di stare con mia sorella, a patto che non la farai soffrire sennò te la vedrai con me!"
Rimasi scioccato dalle sue parole, davvero mi stava dando il consenso di stare con sua sorella, non potevo essere più felice di così.
" Ah Tomlinson, non rivorgermi la parola, ovunque tu mi incontrerai".
" Grazie Horan!"
" Non lo faccio per te Louis, lo faccio per mia sorella!"
Detto questo, se ne andò. Presi il mio cellulare e inviai un messaggio a Michela..
A MICHELA:
- indovina?-
DA MICHELA:
-cosa?-
A MICHELA:
-tuo fratello mi ha dato il consenso di stare con te!-
DA MICHELA:
- perchè c'era il bisogno del suo consenso? O.o-
A MICHELA:
- no però lo potremmo fare davanti ai suoi occhi <3
DA MICHELA:
- hahaha Lou sei unico-
A MICHELA:
-lo sò u.u-
DA MICHELA:
- ahahahahah poco modesto mi dicono-
A MICHELA:
-hahaahh si, usciomo assieme dopo verso le 3.30?-
DA MICHELA:
- si certo va bene <3-
A MICHELA:
:- okey ti passo a prendere sotto casa tua fatti trovare pronta a dopo <3-
DA MICHELA:
-a dopo <3-
non potevo essere più contento sarei uscito con Michela senza problemi.
pov Niall
Ebbene sì, avevo detto a Louis che poteva frequentarsi con mia sorella, anche se quello che fece un pò di tempo fà, non me lo sarei scordato mai, l'importante che mia sorella sia felice comunque.
Pov Michela
Non sò perchè ma ero contenta e agitata per l'uscita con Louis.
_________________________________________________
Ciao a tutti :)
scusate per il ritardo, e se il capitolo non è uno dei migliori :(
STAI LEGGENDO
My neighbor
Fanfictionlei: Michela Horan ed ha 16 anni, è una ragazza timida chiusa, molto solitaria,lasciata da tutti in disparte lui: Harry Styles ha 20 anni, solito ragazzo stronzo, puttaniere che gioca con i sentimenti delle ragazze, migliore amiche del fratello di...