Capitolo 10

277 14 1
                                    

pov Michela

entrai nell'enorme edificio e subito mi precipitai nella mia classe,ero sempre la prima ad entrare e per questo avevo sempre i posti migliori nonchè quelli in fondo. I miei compagni incominciarono ad entrare e a sistemarsi nei rispettivi posti ,di solito nessuno si sedeva vicino a me e come biasimarli ero la sfigata secchiona di turno, chi vorebbe mai una come me per amica, anche per questo la mia autostima è sotto i pied,i ma si sà più ricevi insulti e più impari ad accettarli e diventano parte della tua vita, cosi' come se fosse niente.. e io ormai mi definivo come gli altri erano abituati a chiamarmi..ero assorta nei miei pensieri quando la sedia vicino al mio posto si spostò, alzai gli occhi e vidi che era Harry..

"che vuoi Styles!" gli dissi!

"Come siamo acide Horan!Non sei felice di vedermi?"

"NO"

"allora cosa hai fatto con Tomlinson ieri?"

"Non sono cazzi tuoi Styles!"

"Come vuoi Horan!Ma stagli alla larga!"

"Perchè non mi stai tu alla larga, sai non sei meglio di lui"!

"Sta zitta sfigata, tu non sai le cose che ha fatto, e non sai nulla sul suo conto!"

"Dato che sei la seconda persona a dirmi che devo stare alla larga da lui, cosa avrebbe fatto di tanto brutto?!"

"Non sono cose che ti riguardano mocciosa!"

"ALLORA NON DITEMI CHE DEVO STARE ALLA LARGA DA LUI CHIARO, E NON CHIAMARMI MOCCIOSA RAZZA DI COGLIONE DI MERDA!"

"Styles e Horan ,avete finito di parlare o preferite andare a farvi un giro dal preside?" Disse la prof...

non c'eravamo neanche accorti che fosse entrata in classe, stupido Harry che un giorno mi farà diventare pazza ,sempre io mi devo assorbire e soprattutto innamorare dei coglioni.

"questa me la paghi Horan!" mi disse..

"sto tremando dalla paura Styles"

"Horan Styles adesso mi avete stufata andate dal preside ORA!"

"prof ma.." cercai di dire ma subito venni interrotta

"NIENTE MA, NON VI VOGLIO PIU' SENTIRE E ORA FILATE! SE NON VOLETE ESSERE SOSPESI"

io e Harry ci alzammo e ci avviammo verso l'ufficio del preside, quando arrivammo bussai alla porta

"avanti" disse il preside

entrammo nell'imponente ufficio

"che cosa avete combinato?"

"Parlavamo durante la lezione dopo che la professoressa ci aveva avvertiti di stare zitti!"

"Questo non me lo aspettavo da lei signorina Horan! Per punizione oggi pomeriggio pitturerete le pareti della mensa! E ora andate!"

"Ci scusi preside!" Detto questo ce ne andammo

"visto Styles porti solo guai" dissi arrabbiata

"vaffancuolo" sbotto e se ne ando lasciandomi sola per i corridoi di quel "carcere". Questa non ci voleva proprio.

Pov Niall

Anche se ero rimasto con Harry che avrei aspettato di vedere cosa sarebbe successo tra Luois e mia sorella, quando intravidi Tomlinson gli andai incontro, quando lui mi vide mi rivolse un sorrisino beffardo al quanto irritante

"oh ciao Niall"

"senti Tomlinson non sono venuto qui per amicizia quindi arriverò subito al punto!"

"sarebbe?" Che faccia da schiaffi

"stai alla larga da mia sorella!" Dissi tutto ad un fiato

"e perchè mai dovrei?"

"lo sai benissimo, non sei un tipo affidabile,porti solo guai!"

"Adesso ascolti tu Horan, a me piace tua sorella e io dicerto non gli starò alla larga perchè tra noi nell'ultimo periodo non scorre buon sangue!"

"staremo a vedere Tomlinson"

detto questo mi avviai verso il mio posto dato che prof entrò in classe.

pov Louis

Ma guarda questo, adesso devo rinunciare a provarci con Michela solo perchè un pò di tempo fà feci quella cazzata e persi la fiducia di Niall, ma lui non sa che sono cambiato e soprattutto non sà quanto io mi senta pentito, ripensando a tutti i momenti passati assieme a Niall e a Harry mi accorsi quanto mi mancavano i miei migliori amici.

___________________________________________________

scusate gli errori :)

TANTI AUGURI LOUIS! +23 <3

My neighborDove le storie prendono vita. Scoprilo ora