Capitolo 4

274 17 4
                                    

pov Harry

che la festa abbia inizio penso tra me e me, dopo aver chiuso in camera la sorella del mio migliore amico scendo di sotto dove ormai ci sono tutti gi invitati. Raggiungo Niall ma vedo che è gia impegnato con una rossa niente male, va bhe vorrà dire che mi divertirò da solo, entro in cucina e mi diriggo verso il bancone degli alcolici e prendo una bottiglia di vodka, torno in sala e incomincio a ballare.

pov Michela

chissà cosa sta combinando mio fratello lì sotto ma soprattutto mi chiedo cosa stia facendo Harry, al solo pensiero che una ragazza bionda super sexy gli stia mettendo le mani e gli occhi addosso mi sento male, lui è mio, solo mio anche se non stiamo assieme e probabilmente non lo saremo mai, ma mi piacciono gli amori impossibili, tutte le ragazze sognano il principe azzurro ma il mio di azzurro non ha un bel niente, invece di andare in giro con un cavallo bianco arriva sfrecciando con la sua amata moto nera, insomma ho un debole per i bedboy come lui, ma si sà, se non sei troia e non hai un'ottava di reggiseno e il culo rifatto i ragazzi come Harry non ti guarderanno mai. Tutti mi dicono la tipica frase 'mai dire mai' però sul fatto che io possa avere una storia con Harry è praticamente impossibile e per questa storia ci stò davvero male.

pov Harry

wow è passata solamente mezz'ora e sono già ubriaco fradicio e mi sarò fatto almeno dieci tipe diverse ovviamente tutte cesse, non sono uno psicopatico ma mi diverte illudere e usare le ragazze, difatti ogni sera vado a letto con ragazze diverse mi sarò fatte quasi tutte le ragazze di Holmes Chapel, e non me pento affatto daltronde chi è che non verebbe a letto con il sottoscritto.

­­­­­­­­­­­­­­­­____________________________________________

scusate per gli errori, e per il ritardo :)

My neighborDove le storie prendono vita. Scoprilo ora