Pov Michela
Uffa la sveglia è appena suonata e io per colpa del mio odioso mal di testa dovuto al casino che mio fratello e i suoi amici hanno fatto giù di sotto non ho chiuso occhio per tutta la notte, inoltre oggi ho due verifiche e un' interrogazione e dato il mio stato fisico non so quanto potra' ndare bene, e non è da me pigliare brutti voti . Quando ritorno sul pianeta terra mi accorgo che sono già le 7:30, scendo dal letto e mi vado a preparare.
Sono nel lungo viale che porta a scuola,già sono dovuta venire a scuola a piedi perché Niall stava troppo male per alzarsi dal letto figuriamoci per venire a scuola, entro nel cortile della scuola mi dirigo verso la mia classe.
Pov Harry
Cazzo no, sono in un fottuto ritardio e oggi ho tre verifiche e come al mio solito non so nulla, bhe vorrà dire che mi farò aiutare da qualche mia compagna che mi sbava dietro... ah già dimenticavo a me vanno dietro tutte sarà un gioco da ragazzi.
Finalmente sono arrivato a scuola svolto nel corridoio e entro nella mia "adorata" classe, appena entrato in subisco la solita romanzina da parte della professoressa di economia
"Styles sei sempre in ritardo e per giunta oggi che c'era una verifica, la prossima volta andrai dritto dal preside."
"Mi scusi prof non accadrà più"
Sese come no penso nella mia mente "sei perdonato Styles, vai pure al tuo posto."
sbuffo senza farmi sentire e mi dirigo verso il mio posto.
"Bene ragazzi adesso che ci siete tutti posso consegnarvi la verifica."
Il panico comincia a farsi sentire, poi mi ricordo del mio piano e senza farmi sentire dalla professoressa chiamo la ragazza seduta alla mia destra
"Hey Horan"
Ma lei non mi sente così riprovo una seconda volta alzando un pó la voce
"HORANNN"
E finalmente si volta verso di me
"Che c'e Styles non vedi che sto facendo la verifica"
"Questo lo vedo"
"Allora si può sapere che diavolo vuoi?!"
"Mi potresti dare le soluzioni del compito?come sai ieri non ho potuto studiare!"
" neanche morta ti arrangi Harry!"
Che nervoso giuro che se non mi da le risposte del compito vede e se vado male in sta cazzo di verifica sono proprio nella merda più totale è meglio se mi invento qualcosa.
"Se mi dai le soluzioni dopo scuola ti offro un gelato! "
Pov Michela
Omg ho un "appuntamento" con il mio Harry (anche se non è del tutto mio) c'è il mio sogno si sta avverando! Non perderò mai un occasione del genere.
"Accetto"
"Brava baby"
Mi fa l'occhiolino e dentro di me milioni di farfalle cominciano a volare.
Pov Harry
Povera illusa crede davvero che le offra un gelato o meglio crede davvero che io 'esca' con lei hhahahah collasso dalle risate ma almeno piglieró un bel voto.
______________________
Ciao :)
Scusate gli errori! :)
STAI LEGGENDO
My neighbor
Fanficlei: Michela Horan ed ha 16 anni, è una ragazza timida chiusa, molto solitaria,lasciata da tutti in disparte lui: Harry Styles ha 20 anni, solito ragazzo stronzo, puttaniere che gioca con i sentimenti delle ragazze, migliore amiche del fratello di...