Capitolo 11

267 14 0
                                    

Pov Louis

continuavo a rigirarmi nel letto ripetutamente, per quei stupidi ricordi che vennero a galla nella mia mente,quella notte quella stupida notte in cui persi i miei migliori amici, quella notte in cui feci quell'enorme cazzata che mai mi perdonerò......

Pov Harry

mi svegliai di botto per colpa del sogno che feci,quella notte sognai Michela la sorella del mio migliore amico che era felice e contenta insieme a quel bastardo di Tomlinson e che poi lui le chiese di mettersi assieme, ma la cosa più preoccupante fu che mi svegliai urlando "NOOO!" Perché l'avevo sognata?E urlato no? Di lei non me ne importava e no me ne importa nulla è solo una sfigatella viziata, bè cercherò di non pensarci...mi alzai e andai a preparami per in carc... ehmehm volevo dire scuola.

Pov Michela

arrivata a scuola mi diressi verso la mia classe, come al solito ero la prima di tutte, mi diressi al mio posto e incominciai a fare i compiti che non avevo fatto

" ma guarda la sfigata non ha fatto i compiti questo è una notizia da striscioni!"

"Styles vedi di non rompere!"

"Calma Horan e fammi copiare!"

"Ma col cazzo!"

"Cosa mi hai detto?!"

"Quello che hai sentito coglione!"

"Senti vedi di non fare la spiritosa con me!"

"E tu vedi di smammare!"

"Se fossi in te non continuerei!"

"Che pauraa!"

"Hahaha non sei divertente!"

"Pure te!"

"HORAN E STYLES vi ricordo che oggi inizia la vostra punizione e se non volete che si prolunghi al vostro posto starei zitta!"

"Scusi prof"

"Scusi prof!" Disse Harry sotto voce sfottendomi.

"La pianti di essere così odioso?!"

"E tu la pianti di essere leccaculo e di USCIRE CON TOMLINSON?"

Pov Harry

Ma ero impazzito??... Per quale fottuto motivo mi erano uscite quelle parole.. difatti lei rimase a bocca aperta..

"Cosa?"

" Nel senso che a tuo fratello darebbe fastidio e lo piglierebbe solo a pugni!"

"Se!"

"Pensi che sia geloso? Fidati Horan di te non me ne importa nulla!"

Sì ecco è sicuramente quello il motivo, ho detto quella frase perchè al mio migliore amico darebbe fastidio se quei due si fidanzassero, o forse no?

Pov Michela

Quello che disse Harry, mi fece rimanere spiazzata perché aveva detto quella frase?

Poi come al solito doveva rovinare tutti i miei filmini mentali che nel giro di tre secondi mi feci, dicendo 'Horan di te non me ne importa nulla'..o Harry se solo tu sapessi quanto sei importante per me, ma questo non lo saprai mai!Ed è per questo che voglio frequentare Louis per dimenticarmi di lui e non mi importa se Louis ha commesso degli errori perché ora è la persona più dolce che io conosca.

________________________________________________________

ciao a tutti :) scusate per gli eventuali errori

My neighborDove le storie prendono vita. Scoprilo ora