«Draco Malfoy conquista il boccino d'oro! Serpeverde vince!» urlò il Lee.
Dagli spalti -sopratutto quelli di serpeverde, tutti si alzarono e iniziarono a fischiare ed applaudire.
«Draco! Draco! Draco!» dissero le persone in coro.Ci unimmo anche noi, ridendo e applaudendo ai nostri amici che anche loro festeggiavano per la vittoria.
«Scusa mi passi il megafono?» chiesi ad una ragazza di fianco a me. Lei gentilmente me lo porse.
«Vista la vittoria di Serpeverde, sta sera festa nella stanza della necessità!» urlai con il megafono.Aspettai che tutti uscirono dagli spogliatoi prima di entrare.
«Draco? Blaise?» disse la sua voce.
«Mi spiace deluderti ma non sono né Draco né Blaise» dissi.
Lui chiuse l'acqua della doccia, e si avvicinò a me.
«Che ci fai qui?» mi chiese.
«Sono qui per te, hai vinto» dissi, avvicinandomi a mia volta.«Per me eh» disse ghignando.
«Volevo darti il tuo regalo per la vittoria. Non lo vuoi?» gli chiesi facendo la finta dispiaciuta.
Mi prese per i fianchi e mi sbattè al muro.
«Ovvio che lo voglio. Ovvio che ti voglio» disse lui.
«Chi ti dice che sono io il tuo regalo?» gli chiesi, poggiando le mani sul suo petto.
«Non sei tu?» mi chiese.
«Anche» risposi.Lui sorrise maliziosamente mentre io mi abbassavo a baciare il suo petto, fino ad arrivare in ginocchio davanti alla sua erezione.
Mi spostò i capelli dietro l'orecchio e portò il pollice sulle mie labbra.
Iniziai a dedicarmi a lui, iniziando a massaggiarlo lentamente prima con la mano poi con lingua e la bocca.mattheo riddle
Averla in ginocchio davanti a me, con il mio cazzo in bocca, aveva mandato in tilt il mio cervello.
«Così. Prendilo di più» gemetti stringendole i capelli.
Sentivo la sua lingua, le labbra e la saliva ovunque.
Continuavo a spingerla di più verso il mio cazzo per avere un po' di sollievo.«Brava piccola così» gemetti.
La staccai dal mio cazzo e la presi in braccio, sfregando il mio sesso contro la sua intimità bagnata.
«Sei così bagnata Norah» gemetti mentre le divoravo il collo.
«Fottimi» gemette lei, mentre io ghignai. L'avrei fatta penare, infatti scesi a baciarle il seno, dedicandomi ad esso.«Theo ti prego!» gemette lei.
«Vuoi che ti fotta per bene?» le chiesi mentre due dita entravano con facilità dentro di lei.
«Ah- sì!» quasi urlò lei.
«Mi vuoi?» le chiesi.
«Si» sussurrò lei.
«Quanto mi vuoi?» le chiesi.
«Tanto. Troppo» gemette lei così tolsi le dita ed entrai dentro di lei con una sola spinta che fece gemere entrambi.Affondai dentro di lei con forza quasi con brutalità, nel mentre lei gemeva incontrollata il che mi fece andare fuori di testa.
«Di il mio nome» gemetti.
«Mattheo!» urlò lei quando rientrai con forza dentro di lei.
Sul mio volto si stampo un ghigno, portai entrambe le mani sul suo culo poi mi sedetti sulle panchine degli spogliatoi.«Cavalcami» le dissi vicino al suo orecchio.
Lei in riposta gemette, e iniziò a muoversi sul di me.
Io le tenevo stretti i fianchi aiutandola ad andare più veloce.
«Così piccola così, brava» gemetti.«Theo sto per venire!» gemette lei.
«Vieni quando te le dico io» dissi dandole uno schiaffo sul culo che la fece gemere.
Dopo poche spinte venne gridando il mio nome appoggiandosi a me sfinita.
«Sei venuta senza il mio permesso» le sussurrai.
«So come farmi perdonare Mattheo» disse e la vidi inginocchiarsi di nuovo davanti a me.«Concludi quello che hai iniziato» dissi spingendola verso il mio cazzo.
Iniziò a succhiare, aumentando la velocità, facendomi gemere.
«Sto per venire» gemetti e subito dopo venni nella sua bocca.
«ingoia» le ordinai e sorrisi quando la vidi deglutire.
«Brava piccola» dissi accarezzandole la guancia.
«Devo andare» disse lei.«Dove?» le chiesi.
«A preparami per la festa» disse lei lasciandomi un bacio sulla guancia.
«E questo cos'è?» le chiesi.
«Un bacio» rispose ovvia.
«Questo è un bacio» dissi prima di baciarla tenendola stretta a me dai fianchi.post di @Nora_Bennett
descrizione: 🤪
150mila❤️
Commenti:
@Draco.Malfoy: sei bellissima
@Theo.Riddle: dio sei bellissima
@ruee.bennett: Che fregna!
@Pansy.Parkinson: *eterosessualità indietreggia lentamente*
@J.J_: penso che Mattheo sia morto nella sua bavapost di @Hogwartss.
descrizione: la regina della festa è indubbiamente lei @Norah_Bennett
100mila❤️
Commenti:
@Norah.Bennett: ovviamente, dai sono fantastica ahahah
@ruee.bennett: quella è mia sorella gente!
@Draco.Malfoy: è la regina delle serpi non per nulla
@Juless.: che bellaa!
STAI LEGGENDO
Astronomy Tower | Mattheo Riddle
Fanfiction[COMPLETA] [Questa storia è del 2021, parecchie cose sono cringe ecc. però ci tenevo a tenerla essendo la prima storia che ho scritto, spero comunque che possa piacervi.] «Non alzare mai più la voce o giuro che questa volta ti uccido.» Disse Mattheo...