MI CHIEDEVO SE...QUESTO FOSSE AMORE? SEI ANCORA INNAMORATO DI ME?

2.1K 43 5
                                    

ROBERTO'S POV
Faccio come mi ha detto la miss sto cazzo, la principessa sul pisello, mi avvio in quella zona, salgo con le scale e dopo con l'ascensore fino al quinto piano, mi chiedo come mai sia così in fondo ed isolato...forse mi vorrà ridare i bimbi...questo è più un hotel infatti ci sono delle camere.
Io non prendo ordini da nessuno, ma lo sto facendo per la mia famiglia solamente sennò non ci sarei andato da lei ovvio.
Sento come se qualcuno mi stia spiando e seguendo, mi giro ma non c'è nessuno. Sarà una mia impressione.
Busso alla porta B120 e viene lei ad aprirmi, entro in camera.

CRISTINA'S POV
Decido di seguirlo, non perchè sono una stalker ma voglio vedere se mi stia mentendo ed ecco lo sapevo, entra in una stanza ma non è solo...SARA, è con lei.
Decido di correre lontano da lì fino ad arrivare giù giù in cantine e vedo persone drogate, altre che bevono, altre che si divertono e ballano, altre che scopano e cerco di passare tra quel frastuono e tra la gente appiccicata.
Qui LUI NON MI TROVERÀ, ANCHE SE NON PENSERÀ A ME SE SE LA STARÀ SPASSANDO CON MISS TROIETTA.

ROBERTO'S POV
Lei mi si avvicina accarezzandomi ma io le sposto la mano, ma lei me la rimette insistendo e si va a sedere sul letto battendo la mano sul letto facendomi segno di sedermi ma io mi rifiuto e lei ride dicendomi <<bene bene bene immagino tu sia venuto qui per sapere dei tuoi figli>> ed io le rispondo <<maddai no sono venuto per giocare a scacchi perchè con te mi diverto un mondo stupida>> e lei continua a ridere facendomi innervosire che stringo le lenzuola del letto dato che sto a tanto così da spaccargli la faccia con le mie stesse fottutissime mani.
<<Allora io ti ridò i tuoi figli, ma-.....ad una sola ed esclusiva condizione obv>> ed io le dico <<sentiamo se è fattibile>> e lei risponde <<scopiamo>> ed io me ne atavi per andare ma lei mi dice mentre sono girato <<riflettici bene, ci vanno di mezzo i tuoi figli ma da un lato anche la felicità di Cristina>> ed io le rispondo <<quando caaspita ci lascerai in pace, lascerai stare me e la mia famiglia??>>.

/:/:/:/IL RESTANTE DELLA SERATA/:/:/:/

Alla fine io e quella puttana di Sara abbiamo scopato. Purtroppo, e mi ha ridato i miei figli, lei mi voleva salutare con un bacio sulla guancia ma le ho sbattuto la porta in faccia.
Ora sono alla ricerca di Criss.
Ah e comunque alla fine abbiamo ritirato le carte del divorzio e siamo dunque, felicemente sposati.
Oh cazzo ma sono le 2, io la trovo seduta in un angolino sola, a piangere? Ma perchè? Sono io che la rendo così...che cucciola.
Le accarezzo la guancia ma lei si sposta e si scosta allontanandosi da ¿ME? E mi dice <<dove sei stato per tutto sto tempo lasciandomi sola un'altra volta? Eh? Spiagami? Dimmi? Spiegamelo? Dimmelo? Ti prego Roberto che non ci sto capendo più niente.>> ed io le dico <<non chiamarmi così>> e lei mi dice <<e perchè non dovrei? Altrimenti?>> ed io le dico <<perchè ogni volta che mi chiami così vuol dire che io ti ho delusa e ti ho spezzato il cuore>> lei si rannicchia su se stessa senza fiatare minimamente ma poi si decide e parla<<com'è andata con Sara? Ti sei divertito?? Raccobtami della tua serata..>> ed io le dico <<visto? Visto? Tu non ti fiderai mai di me...e allora che senso ha?? Tu penserai sempre che sono una cattiva persona, un cattivo ragazzo ecco>> e lei continua alzando di scatto la testa con il mascara colato e gli occhi spenti e stancu con occhiaie e borse sotto gli occhi che chi più ne ha più ne metta, odio vederla così ma non posso farci niente purtroppo, oppure posso farci, sono solo uno stronzo bastardo che non la merita, <<FIDARMI DI TEE?? PERCHÈ?? E GUARDA?? DOVE MI HA PORTATO?? DOVE MI HA PORTATO CAZZO>> alza un po' la voce ma nessuno ci nota essendoci la musica forte con le casse da tutte le parti che solo io la sento a stento pure e nel frattempo alzandosi prende, prende le sue cose, e se ne va lontano da me o meglio dire lontano dal mostro che l'ha distrutta e la distrugge ancora oggi!
Poi arriva Sara e mi dice <<siamo stati bene insieme stasera mentre scopavamo che io gridavo il tuo nome e tu ansimavi forte mentre mi stringevi e mi stringevi pure il culo.>> a quelle parole non ci voletti credere, non era così, nè ansimavo, né la stringevo o le stringevo il culo, ma lei l'ha fatto per uno scopo ben preciso che io non credevo. Dietro di noi c'era Cristina che era ritornata ed aveva sentito tutto quanto, tutto, tuttissimo. Ed ora sono fottuto come sempre. Chissà cosa penserà. Che sono un mostro orrendo, orrido, orripilante...peggio di prima!!!!!!

:/:/;/I GIORNI SEGUENTI:/:/;/

I giorni seguenti passarono per il meglio, quando spiegai a mia moglie, alla mia mogliettina cara, al mio tesoro, al mio tesorino che l'ho fatto tutto per i nostri adorati e adorabili figli, lei ha capit...soprattutto si è rassicurata quando ha confessato Sara che aveva mentito sul fatto che io ansimavo, la stringevo e le stringevo il culo...tutte bugie anzi ero girato dall'altra parte opposta per fortuna. Apposta perchè non volevo vedere la sua faccia che godeva come una porca saltando sul mio membro anche un po' moscio dato che a me si indurisce solo con la mia lady Criss.
È finita in prigione per aver rapito due bimbi minori. È bene quel che finisce bene, per il meglio sempre. I buoni vincono SEMPRE! Bisogna solo crederci e combattere per i propri sogni per far si che si avverino.

🤫INNAMORATA ANCORA DEL MIO SCOPAMICO🤫 2 //sequel//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora