GRANDI SORPRESE..WOW

1.4K 32 5
                                    

ROSALBA'S POV
La ragazza del mio gemello è arrivata con grande puntualità...lui le va ad aprire la porta d'ingresso di casa nostra, eccola è LEI, bellissima come il sole ed io sempre più insicura di me che mio fratello mi fa pesare di più sta cosa....non sono neanche un capello di questa ragazza.
Si danno un grande bacio sulle labbra e poi gli schiocca un bacio lungo sulla guancia e scoppiano entrambi a ridere, anch'io vorrei avere un'amore così, come il loro, spero sia vero...almeno anche se lui è uno stronzo. E non dura con nessuna ragazza. Chissà se io avrò mai un ragazzo da pensare sempre e la sera prima di addormentarmi...ma non mi vuole nessuno, insomma guardatemi sono orrenda.
Se ne scappano tutti da me. Invece mio fratello è bello.
Lei mi si avvicina e mi dice <<tu devi essere Rosalba, la sorella gemella di Andrea, io sono Flor>> ed io dico <<sì, sono io>> ed abbasso lo sguardo imbarazzata, lei accorgendosene mi dice <<non vergognarti di me, ora siamo tutti in famiglia ahahahah>> e scoppia a ridere, è pure bella quando ride cazzo ed io che mi copro quando addirittura sorrido figuriamoci.
Poi mio fratello sbuca da dietro e ci dice<<bene ragazze andiamo a cenare di là>> e annuiamo in concomitanza. Pure telepatiche. Mbah.!
Appena ci sediamo per mangiare lei mi dice <<Ross tuo fratello mi ha detto che avete un bel rapporto e che andate molto d'accordo, vero tesoro??>> si riferisce a mio fratello ed io giro la testa sorridendo amaramente ironicamente e le dico <<uhm bhe si certo, vero Andre?>> e lui dice <<certo, io adoro la mia sorellina>> e mi stringe forte tirandomi un pizzico per dirmi di svegliarmi e di acconsentire a tutto quello che lui vuole, ma mi stringe proprio dove ho il livido procurato da lui, così sussulto chiudendo gli occhi disperata ma Flor se ne accorge e mi dice <<tutto ok piccola>> ed io annuisco solamente ma mio fratello mi da un calcio da sotto il tavolo e mi tira un pizzico alla gamba, accorgendosi che avevo il livido, me lo tira ancora più forte per farmi più male...ed io piango lentamente ma non mi faccio notare e gli dico <<basta mi fai male..>> e lui si alza per andare in bagno.
Così lo raggiungo e gli dico << stronzo, mi hai fatto male e mi sta sanguinando tutto qui, dov'è il kit di emergenza?>> e lui <<brutta troia come cazzo mi hai chiamato>> io me ne scappo in camera mia cercando di chiudere la porta ma lui con un piede la riapre e mi raggiunge...mi spinge sul letto ed inizia a schiaffeggiarmi <<brutta, grassa, capisci che non ti vuole nessuno perchè sei una merda>> ed io gli sussurro un flebile <<mi fai schifo, mamma e papà non avrebbero voluto questo>> e poi lui grida <<AH NOO??? ED ORA DOVE SONO!? LI VEDI QUI CON NOI, MH? EH? RISPONDIMI TI HO DETTO.>> ed io inizio a tremare <<basta ti prego>> e lui continua <<NON HAI PIÙ LA MAMMINA PER ANDARE A PIANGERE ED IL PAPINO CHE TI DIFENDE>> <<FINISCILA ANDREA, ORA STAI ESAGERANDO>> e lui continua <<NON ALZARE LA VOCE CON ME SENNÒ..>> <<SENNÒ COSA?? VUOI PICCHIARMI, ANZI NO, VUOI UCCIDERMI...NON NE SAREI COSÌ SCIOCCATA SE VOLESSI FARE PURE QUELLO>> detto ciò mi inizia a picchiare violentemente, mai visto così ma io non lo imploro più fin quando non sento più dolore gli dico<<ti sei sfogato? Sei soddisfatto pra? Eh? Dimmelo ti prego>> continuo io sta volta <<mi fai pena, provo pena per te, per uno così, mentre tu non hai pena per nessuno, non te ne frega un cazzo di nessuno, non è così?>> e lui dice <<certo che è così>> cerco di andarmeno e gli dico sussurrando sperando che non riesca a sentirmi <<mo-mo-s-t-r-o>> ma lui mi riprende per i capelli <<che mi hai detto??>> e si mette sopra di me con le gambe aperte bloccandomi le gambe ed io intervengo... <<che cosa vuoi da me? Che ti ho fatto di male?? Se ti ho dato sempre tutto l'amore e la gioia che avevo in corpo senza mai farti sentire fuori posto a differenza di come tu ti sia comportato con me..>>.
E lui si alza e se ne va senza darmi una risposta, questa storia va avanti da un bel po' e ne sono stufa. Vuole farsi vedere grande dai suoi amici, ma quando siamo soli, perchè? Non capisco niente.
Ora lui è in bagno, io vado in cucina da lei, sperando che non abbia sentito nulla...
Io quando scendo, non facendocela più le faccio il gesto per mimare una violenza domestica, il famoso gesto con la mano e lei scioccata mi dice <<Andre?? Ti picchia??>> ed io non le rispondo abbassando la testa, ma proprio mentre le dico di non dire che gliel'ho detto ad Andre, lui sbuca da dietro e dice <<weei ciaoo bella gioventùuuuuuuuù>> e lei si alza gli molla uno schiaffo sotto la mia faccia sorpresa, prende la borsa e la sua giacca e se ne va. Lui la rincorre e lei gli spiega che ha scoperto tutto, gli molla un altro ceffone, lo lascia definitivamente e se ne va. E lui le grida dietro<<tanto non ho bisogno di te puttana>> e lei gli urla <<meno male che ho capito in tempo che razza di persona malata che sei, ho scoperto la tua vera identità. Stronzo bastardo, lascia in pace tua sorella che è fragile e debole>> e lui continua <<io scelgo cosa farne di quella, hai capito? E non sei tu che devi dirmi cosa fare e cosa non fare con un membro della mia famiglia ed ora sparisci puttana e se dici qualcosa a qualcuno vengo a cercarti ma con questa>> e le mostra una ¿pistola¿...cazzo non ci voglio credere, scappo in camera mia e mi chiudo a chiave....ma la sua risposta ovvero il suo farsi sentire non tarda ad arrivare, perchè fuori dalla porta c'è lui che mi urla <<apri sta cazzo di porta sennò la sfondo. MI HAI SENTITO PICCOLA STELLA DI MERDA? OHU ROSALBA OH??>> ma io zitta lentamente vado ad aprirgli la porta della mia stanza, appena gliela apro, mi spinge dentro buttandomi a terra facendomi uno sgambetto, cado di schiena e lo fisso, mi rialzo...e lui esce come pensavo la sua pistola nera. Me la punta proprio in direzione del cuore.
Ed io gli dico stanca di tutto, ormai non ho più le forze né la paura per combattere e lottare <<sono stanca di te, di avere sempre paura e di reagire sempre, quindi sparami, uccidimi avanti>> e lui mi dice <<certo ora lo faccio subito visto che sei andata a spifferare tutto a quella troia>> mette il dito sul grilletto e spara ma non a me, ha sparato in direzione del muro e mi urla prendendomi dalle braccia <<io non ci riesco porca puttana>> <<porca merda che cazzo>> continua sempre lui, ed io immobilizzata ferma, non capisco perchè mi ha risparmiato, cosa lo trattiene?? Mha gli uomini non li capirò mai anche se loro dicono il contrario.

Andrea'S POV
Quando ad un tratto mi dice Ross con le lacrime agli occhi e con la testa abbassata :<<ma..ma..ma..io che ti ho fatto di male Andre??>> chiamandomi in un modo che mi fa sciogliere
Io le prendo le sue guance rosse bellissime ed imbarazzare, le alzo la testa e le dico: <<NON CHIAMARMI COSÌ CAZZO, perchè sei così perfetta cazzo ecco perchè, io non sarò mai come te e perchè TU, bhe tu, mi piaci da morire Ross, da morire cazzo, da tanto tempo va avanti questa cosa.>> lancio la pistola sul letto anzi la sventolo e sbatto un pugno contro il muro. Contro al muro....Quante volte ho detto cazzo in una frase e se n'è accorta anche lei perchè le scapp una risatino con il pianto e le lacrime agli occhi con voce lamentosa.

ROSALBA'S POV
Sono le quattro di notte e sto pensando a LUI, ANDRE.
Non capisco quella sua frase che ci penso e ci ripenso costantemente e spero che anche per lui vale lo stesso ma non penso proprio perchè domani starà già a puttane..già lui ci va.
Ripenso a quella sua frase: <<perchè sei così perfetta cazzo ecco perchè, io non sarò mai come te e perchè TU, bhe tu, mi piaci da morire Ross, da morire cazzo, da tanto tempo va avanti questa cosa.>> .....cosa cazzo significa, lui è uno dei miei bulli principali. Ma no, anzi proprio stasera pensavo se avessi mai pensato a qualcuno prima di addormentarmi, in piena notte oppure ed eccomi qui a ripensare al mio gemello, fa strano dirlo ma è così, merda. È così merda come lui.! Noi ci odiamo come possiamo piacerci, come può andare avanti questa cosa?? Oppure fidanzarci, sposarci ed avere figli un giorno se tutto va bene?? I figli potrebbero nascere malati ma per il momento pensiamo al presente, anche perchè so che domani sarà come se niente fosse successo e continueranno le nostre vite separate noiose ed oggi era dolo un momento. Lui continuerà ad insultarmi con tutti ed io continuerò a tagliarmi, a soffrire e a piangere mentre che lui si diverte con amici ed amiche. Si sa già. Mi logora e mi lacera dentro sta situazione dimmerda.**m*rda proprio**

🤫INNAMORATA ANCORA DEL MIO SCOPAMICO🤫 2 //sequel//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora