ROBERTO'S POV
Eh già......Sono passati giá 17 anni, io e la mia adorata ed adorabile Criss stiamo in pensione e stiamo bene economicamente, i nostri due figli vanno al liceo ed hanno entrambi 17 anni, appunto per questo sono gemelli AHAHAHHHAHA che scemo che sono...sono rimasto stupido da allora, da sempre cioè....ceh ai ragazzi abbiamo raccontato tutte le storie, tutte le peripezie che ci sono accadute a me e alla loro mamma Criss, siamo una famiglia unita, ci vogliamo un mondo di bene..ci adoriamo troppissimo ed infinitamenre, non ci lasceremo mai andare, anche se capita, come in tutte le famiglie che ci siano delle discussioni, dei fraintendimenti, degli screzi ma capita a tutti.
Ora loro hanno raggiunto la maturità per andare avanti da soli e farcela sempre insieme.
Loro prima andavano molto d'accordo ma da qualche tempo non tanto, ed io e Criss non capiamo il perchè, so che lui Andrea ha tantissimi amici e amiche ed è il popolare a scuola mentre lei Rosalba no, povera la nostra cucciolotta, spero risolvino al più presto i loro problemi, io da genitore odio intromettermi in faccende da ragazzi, adolescenti oltretutto.
Negli anni abbiamo fatto un sacco di viaggi e vacanze tutti insieme e ne faremo tantissimi altri. Migliaia. Almeno lo spero.!-UNA SETTIMANA DOPO-
Lettrice:
I genitori di Andrea e Cris, ovvero Roberto e Cristina, facero un incidente stradale e morirono sul colpo senza avvertire dolore; a Roberto venne un infarto e lo stesso successe Criss, morirono insieme mentre stavano ridendo mano nella mano come il primo giorno, successe pure sta cosa a loro due contemporaneamente, si amavano ancora dopo tanto tempo, invecchiarono insieme con qualche ruga e qualche capello bianco ma si accettavano così com'erano perchè si AMAVANO, non c'è forma d'amore più bella di questa. Vissero al meglio che poterono. E spero che riescano anche i loro figli a vivere al meglio. Ma Robb e Criss volevano vedere sempre Andre e Ross sorridere e non abbatersi e di essere soprattutto "uniti" ma sarà difficile visti i presupposti.///3 ANNI DOPO/// prologo-epilogo....
Autrice:
Ora entrambi hanno 17 anni, stanno facendo il quarto anno delle superiori e quindi continuano ad andare al liceo e non è cambiato nulla riguardo le amicizie ecc, Andree voleva lasciare il liceo ma sotto i consigli di sua sorella non l'ha fatto mentre Ross studia e si impegna più che mai, è una secchiona e viene presa in giro sempre e di mira dai bulli compreso suo fratello, che succederà alla fine? Lui si accorgerà di aver fatto una cazzata colossale a far soffrire sua sorella, la sua ragione di vita? La loro casa andò in fiamme quindi dovettere cambiare quella casa piena di ricordi di famiglia, lui salvò lei quel giorno, dovevano morire entrambi finiti con urgenza in ospedale con l'ambulanza e barella ed anche il coso dell'ossigeno per respirare, li hanno salvati i loro angeli custodi, la loro mamma Cristina ed il loro papà Roberto e ne dovrebbero essere grati a vita per questo.
Vivono insieme nella stessa casa e frequentano lo stesso liceo e la stessa classe appunto essendo gemelli, lui stava per essere bocciato ma lei gli ha dato ripetizioni e lui si è salvato per miracolo per un pelo.
Andrea dopo la morte dei suoi genitori scopa con qualsiasi ragazza, si droga, beve e fuma sigarette, canne, erba quindi ecc mentre lei è pulita ed è una suora, Rosalba ne ha parlato con Andrea mentre piangeva che i suoi non avrebbero voluto vederli così distaccati e che lui facesse questa vita sregolata bevendo, facendo il suo bullo ecc..ma lui le ha risposto che non gliene frega nulla, che non sarebbe cambiato nulla solo perchè Ross piangeva e saranno per sempre così finché morte non li separi...lei si taglia le vene per cacciare l'ansia....mi pare di averla già vista questa storia, letta e riletta ma un po' diversamente. Era un po' leggermente diversa.😂😂😅🤣🤣🤣Godetevi la continua della storia e buona lettura a tutti.!.❤️❤️😍❤️🔥💘😊😊🥰🥰😚☺️😙😌✨😌✅✅‼️‼️‼️🤩🤩🤩☀️☀️☀️💓💓🥳😙😋😋🥰🥰🥰😍😍😜😜🤪🤪🤪❤️❤️❤️❤️vi piace l'idea??😍☀️
STAI LEGGENDO
🤫INNAMORATA ANCORA DEL MIO SCOPAMICO🤫 2 //sequel//
RomanceRoberto Horan e Cristina Sofia Lazzari, due persone innamorate che hanno degli screzi come tutti i coniugi...ora sono sposati con figli ma cosa succedesse se fatti del passato ribussassero alla loro porta? Come testeranno se il loro amore può essere...