BEH GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO MA ALLA FINE ESPLODONO QUASI SEMPRE

1.3K 23 2
                                    

*SPAZIO AUTRICE*
Ciaooo oggi sto riscrivendo la continua della storia dopo tanto, beh che mi dite di voi? Come va? Fra poco è Natale..siete felici?? Vedremo se lo saranno anche i nostri due protagonisti della storia dato che Natale si avvicina per tutti ed anche per loro!!!😍😍😍❤️❤️❤️

ROSS'S POV
Sono le 13:05 p.m di pomeriggio e sono appena uscita da scuola, oggi iniziano le vacanze natalizie...ASCOLTATE TUTTI NON È UN'ESERCITAZIONE INIZIANO LE FESTE DA ADESSO...yeeehhhh chiedetemi se sono felice ma già sapete la risp🤷🏼‍♀️🤣
Allora mi dirigo in una delle macchinone bere sportive da corsa di mio frate, è uno dei suoi suv.
Mi aspetta già a braccia conserte ed arrabbiato ma dico io che gli ho faaatttooo???!!!!!
Entro facendo fatica a salire e a sedermi perchè è troppo alto ed io sono bassa, una nana da giardino ma non so da chi ho preso sw Andre è altissimo e possente come una montagna, bah i dilemmi irrisolvibili misteriosi della vitaa🤔🤔🧐🧐🤨🤨🤨. Vabbè .
Gli sto per dare un bacio dopo quello che è successo tra noi la scorsa volta perchè per me contava tanto più di quanto lui pensasse e sapesse ma lui al mio bacio si scosta e così rimango feruta come se mi avessero dato 100 pugnalate al cuore e mi scosto anch'io, lui deglutisce, mostra la sua mascella narcata e serra con forza il volante e mi parla dopo un minuto che sembra fossero 2 anni <<Non mi baciare, vai a baciare il tuo amichetto nerd che hai baciato ieri, e poi sai che odio quando ti vesti attillata con le gonne e top aderenti e molto stretti>> e poi io gli domando felice <<ma sei per caso geloso?>> e lui mi dice <<ti sembro un tipo geloso? No dai dimmi illuminami e poi chi sarebbe geloso di te? SPOEGAMI, CHI ESSERE VIVENTE LO SAREBBE DI TE?? CON QUELLE COSCIONE APPESE E LA TUA OBESITÀ??>> a quelle parole abbasso lo sguardo e lui continua ad infierire <<QUELLO CHE È SUCCESSO TEA NOI NON CONTA UN CAZZO. LO VUOI CAPIRE O NO? SEI ILLUSA E POI IO LE FESTE LE PASSERÒ CON SHAKIRA>> e mo chi è questa e lui sembra avermi letto nel pensiero e mi annuncia <<È la mia nuova ragazza che amo tanto e lui mi ana altrettanto>> mi scende una lacrima o cazzo. E continua facendo lo stronzo più di prima <<Fra un po' conviveremo insieme e forse ci sposeremo un giorno e avremo un sacco di bei bimbi e bimbe mentre tu sarai sola e non ti vorrà nessuno. NESSUNO E PENSA I TUOI FIGLI SE NASCONO DA TE, DA UN MOSTRO, SPERIAMO CHE IL PADRE SIA ALMENO CARINO MA NE DUBITO VISTO CHE TU SEI BRUTTA E STARAI CON UNO ALTRETTANTO BRUTTO CHE VIENE BULLIZZATO ED EMARGINATI COMEE, INDOVINA UN PO, TE, TU TU TU E SOLO TU.!.>>, a quelle parole dico <<ferma la macchina>> e lui prosegue ogni tanto guardandomi e ridendo facendo il suo sorrisino da stronzo quello che è ma io aumento il tono della voce <<FAMMI SCENDERE SUBITO>> ma non mi dà ascolto ma sta volta smette di ridacchiare.

ANDRE'S POV
Ovviamente non sto qui a dirvi che non penso minimamente niente di tutto ciò che le ho detto prima sennò non me la sarei fatta o quasi fatta non so come si dice ahahhahahajaja ma dovevo, mi sono creato sta corazza indistruttibile che non si scioglierebbe manco con il vero amore PENSO E SPERO.
Lei è bellissima e magra, non la merito io lo ammetto e me lo dicono in tanti praticamente T-U-T-T-I e tutti la vogliono anche se non lo ammettono ed è derisa e presa in giro, ha delle bella gambe, curve e forme ed è questo che mi piace assolutamente di lei.
Sono super geloso di Ross e faccio lo stronzo con lei per cercare di non farglielo capire ed io non amo Shakira ma l'ho detto per rabbia e per non farle pensare strane cose anche se è così che mi sento attratto da Ross ma volevo ferirla per gelosia ed invidia nei confronti del suo amico nerd, perchè a lui sì e a me no? Anche se ha provato a baciarmi ma mi sono allontanato da lei oh no, cazzo ho fatto una cazzata..SEMBRA UN GIOCO DI PAROLE MA NON LO È GIURO.

*ANGOLO AUTRICE*
RAGAZZIII AVETE ATTIVATO LE NOTIFICHE PER NON PERDERVI NESSUNA PARTE DI QUESTA MAGICA E MISTERIOSAA STORIAA???? COME ANDRÀ A FINIRE SECONDO VOIII E SECONDO IL VOSTRO INFALLIBILE INTUITOOO??❤️😍

🤫INNAMORATA ANCORA DEL MIO SCOPAMICO🤫 2 //sequel//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora