Prompt: prove, strappo, dolcezza
«Jimin-ah, stai bene?», chiede Hoseok accucciandosi accanto a lui preoccupato, dopo che Jimin è scivolato a terra con un tonfo non riuscendo a controllare la spaccata mentre scherzavano alla fine delle prove odierne.
«Mi si staccherà una gamba, hyung. Mi sono sicuramente strappato il muscolo», si lamenta Jimin con studiata esagerazione tenendosi le mani sull'inguine.
Hoseok ride sommessamente per l'espressione e decide di tenergli il gioco: è improbabile che si sia fatto davvero così male, considerando che si stavano allenando da un po' e Jimin è naturalmente elastico, con ogni probabilità si sarà al massimo stirato un muscolo ma questo non gli impedisce di avvicinarsi per valutare l'entità del danno. «Lascia vedere a me Jimin-ah, sono un esperto di stiramenti muscolari».
«È di sicuro uno strappo, come farò a ballare? Sono destinato a lasciare andare il mio sogno, hyung», dice teatralmente mentre Hoseok gli alza il pantaloncino per dare un'occhiata alla gamba dolorante.
«Non sembra si stia arrossando o altro: è solo uno stiramento», valuta con sguardo clinico, «Riesci a muovere la gamba?»
Jimin esegue il movimento con semplicità. «Fa comunque molto male», dice incrociando le braccia al petto, facendo sporgere il labbro inferiore, «Dovresti fare qualcosa per aiutarmi».
«Che dici se ti do un bacino per farti passare il dolore?»
Annuisce con convinzione e Hoseok si piega in avanti per lasciargli un bacio tenero sulla coscia dove Jimin lamenta il dolore, esattamente nel momento in cui Yoongi entra in sala prove e rimane immobile a guardarli con il viso che diventa sempre più rosso e l'equilibrio instabile, facendo ridere Jimin di gusto con una mano a tenersi la pancia.
«Ti è passato subito il dolore, Jimin-ah», commenta Hoseok unendosi un poco alla sua risata mentre si assicura che Yoongi non crolli a terra.
STAI LEGGENDO
Kinky but not really || BTS
FanfictionUna raccolta di storie brevi (avevamo il limite delle 10 frasi) scritte per la challenge del gruppo FB Hurt/Comfort Italia. Ogni capitolo sarà fornito di warning appositi quando necessario, tenete conto che tutte le storie sono H/C Ogni capitolo av...