Prompt: concerto, coreografia
Warning: canon compliant, riferimento all'operazione alla spalla che ha subito Yoongi
La verità è che a Jungkook è mancato molto più di quanto si è aspettasse. Gli è mancato ridere con lui, vederlo concentrarsi sulle nuove coreografie, gli è mancato durante ogni concerto in cui si voltava nel posto che avrebbe dovuto essere suo solo per trovarlo vuoto e gli è mancato la sera prima di addormentarsi.
Per questo non appena Yoongi è tornato nel loro appartamento ha imparato prima di subito come aiutarlo con la fisioterapia: non avrebbe sopportato di stargli lontano più di quanto già non abbia dovuto fare.
Gli si mette dietro, guardando la figura esile seduta sul letto: «Forse è meglio se levi la maglietta», gli è mancata così tanto anche la sua pelle bianca, l'espressione imbarazzata che fa quando gli è intorno e gli chiede di fare cose a cui non acconsentirebbe con nessun altro.
Fa passare le mani su entrambe le spalle, si bea della sensazione della schiena di Yoongi a contatto con il suo torace mentre lo aiuta a tenere su il braccio per far riacquisire all'articolazione la piena mobilità.
Lo asseconda quando gli dice di fare più piano e gli mette la mano sul petto minuto per sostenerlo e continuare a muovere la spalla lesa. Il cuore di Yoongi batte veloce sotto il suo palmo e Jungkook è certo che se riuscisse a prestare attenzione anche al suo lo sentirebbe correre esattamente allo stesso modo.
Non affretta nulla, nonostante il bisogno di sentirselo addosso in un modo completamente diverso gli faccia rabbrividire la pelle, hanno dovuto aspettare troppo perché lui affretti le cose. Si prende il suo tempo per sfiorargli i capelli con il respiro, per andare incontro ad ogni suo lamento di dolore per la fisioterapia, si mette completamente al suo servizio come ha sempre fatto.
Ha intenzione di godersi ogni più piccolo minuto con lui, adesso che sono finalmente di nuovo insieme e stanno entrambi bene.
STAI LEGGENDO
Kinky but not really || BTS
FanfictionUna raccolta di storie brevi (avevamo il limite delle 10 frasi) scritte per la challenge del gruppo FB Hurt/Comfort Italia. Ogni capitolo sarà fornito di warning appositi quando necessario, tenete conto che tutte le storie sono H/C Ogni capitolo av...