1 pagina

225 6 3
                                    

8 luglio 1941
Caro diario,piacere io sono Cheryl Blossom , ho 16 anni e mi è sempre piaciuto scrivere,lo vedo come un modo per sfogarsi perché secondo me avvolte la scrittura è meglio delle persone.Ma come puoi tu essere il mio migliore amico se prima non mi presento:sono una ragazza molto introversa, e diversa da tutte le altre , sono l'unica ragazza del mio paese ad avere i capelli rossi,infatti a volte  vengo presa di mira...mi sento molto sola , ma soprattutto sbagliata perché sono ebrea da un bel po' la mia vita inizió a cambiare , quando furono emanate le leggi razziali . Che tolsero gli ebrei tutti i diritti , sono stufa di uscire di casa ed essere guardata male , perché nella mia camicia ho una stupida stella che devo mettere per far capire agli altri di essere ebrea, sono stufa di tutte le battutine su di noi , del tipo che la nostra razza è inferiore.Vorrei vivere la mia vita normalmente andare a scuola studiare e uscire con gli amici,sono stanca di tutte queste discriminazioni...I miei genitori non mi capiscono e non mi ascoltano e non sono mai presenti dicono di volere il meglio per me , quando non fanno altro che peggiorare le cose , mi trattano come se fossi ancora una bambina ,sono stanca di vivere nella guerra , sono stanca di subire tutto questo, infondo sono solo una ragazza .

amore tra un filo spinato||choni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora