Capitolo 27

4.8K 158 22
                                    

Михаил's pov

Osservo Alice mentre, insieme a Rebecca, fa il bagno nella piscina dell'hotel.

Sto per unirmi a loro quando il mio telefono squilla, sbuffo ma quando leggo il nome sullo schermo rispondo subito.

"Hanno già commesso l'omicidio?" domando divertito ripensando alla conversazione avuta in discoteca.

"Per mia fortuna no"

Sospira mentre lo sento camminare per la stanza.

"È un altro il motivo per cui ti ho chiamato...questa sera ci sarà una piccola festa qui a casa mia e vi volevo invitare"

Una festa eh?

"Tu e Vladimir volete festeggiare il fatto che Картина sia ancora viva?"

Sghignazzo nel momento in cui lo sento tirare qualche imprecazione, in non so quale lingua.

"Puoi essere serio per una volta e darmi una risposta?" 

Hey! Io sono sempre serio...più o meno

"D'accordo, ci saremo.
Spero che non ci sia anche la biondina, altrimenti le quattro pazze insieme potrebbero combinare qualcosa.

È da quando siamo tornati dalla festa in discoteca che non fanno altro che parlarne"

Altre imprecazioni.

"Vestitevi eleganti" 

È l'ultima cosa che dice prima di chiudere la chiamata, facendomi ridacchiare.

Decido di raggiungere le due pazze in piscina, prendo il telefono ed esco in giardino.

"Quindi a quel punto lei sposerebbe lui che se la porterebbe via e fine della storia"

Ho paura di conoscere l'argomento della loro conversazione.

"Secondo me è meglio miliardario" 

Okay?!

"Di cosa state parlando piccole pesti?"

Александр mi precede sedendosi a bordo piscina vicino a Rebecca, faccio lo stesso posizionandomi vicino ad Alice.

"Abbiamo un piano" 

Fantastico...

"Vogliamo ingaggiare un milionario..."

"Miliardario" la corregge Rebecca.

"Si, miliardario...e farlo innamorare della piovra così che se la sposi e ce la tolga dalle scatole"

E dove pensano di trovarlo un miliardario?

"Uhm pensavamo che magari potreste chiedere ad uno dei vostri amici"

Io e Александр ci guardiamo perplessi, come gli sono venuti in mente i nostri amici?

"e cosa dovremmo chiedere ai nostri amici?
Di venire qui in Russia, innamorarsi di una ragazza più siliconata che umana, convincerla a sposare uno di loro e portarsela via?"

Si guardano, guardano la piscina, si guardano di nuovo...

"si"

Forse è meglio se non ci andiamo alla festa sta sera.

************************************

Vladimir's pov

"ho detto che quello è troppo scollato...anche quello...quello pure...con quello si vede l'intimo...quello è troppo corto"

Un Amore Costretto...forse [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora