Era lui,era Herobrine. "E così bastardo stai cercando di entrare nel portale dell end,e per quale motivo dimmi" mi chiese." Lo sanno tutti che l Ender dragon sa molto su di te quindi sa anche come ucciderti Bastardo" e provai a scaraventargli un pugno in faccia ma lo evitò
"Uuh e così vorresti uccidermi,povero illuso lo sai che io non posso morire vero". "Nei giochi c è sempre un modo per uccidere" risposi. "Facciamo un accordo allora,tu lasci perdere l Ender dragon e in cambio io ti riporto in vita Steve,ci stai?"
" oh cazzo"pensai un attimo però Steve vorrebbe che io facessi questo?si o no? Lui non si tirava mai dietro quindi suppongo di no." No bastardo,hai ingannato molte persone ma a me non ci riuscirai,scommetto che ci sarà un trabocchetto,preferisco ucciderti" gli dissi. "Grave errore stronzetto"
Mi diede un calcio e caddi svenuto,mi ritrovai in un castello molto buio,mi creai una torcia e davanti a me c era un quadrato strano con un buco al centro dove c era della lava.
"Aspetta un attimo...si é proprio il portale dell end" presi gli occhi che mi rimassero e li inserì negli appositi buchi e comparve in quel buco l universo.Ci entrai era tutto buio tutto fatto di ossidiana. "Vieni con me" disse un Enderman li vicino e mi portò davanti al drago
"Allora la legenda è vera" disse il drago." Esiste veramente un umano che è entrato nel gioco". "Salve signore le volevo chiedere se lei conosce herobrine?" ."eccome se lo conosco" rispose.
"Senta signore Herobrine ha ucciso un mio caro amico e a me manca tanto,le volevo chiedere che,se io percaso riesca a uccidere herobrine posso riportare in vita il mio amico?" "Certo che puoi ma il problema è che per uccidere herobrine c è solo un modo e questo lo so solo io"
"Se me lo potesse rivelare farei qualsiasi cosa per lei" ." Oh caro ragazzo c è solo un modo per scoprirlo...devi battermi" e si alzò in aria cominciandomi a lanciare delle strane palle viola esplosive.
"Bene" pensai e così incominciai a correre.Caddi in una buca dove c era una chest,la aprì e ci trovai della armatura in diamante con arco e frecce che brillavano.
Presi l arco e incominciai a spararlo,appena lo colpì accadde una cosa strana...
SPACEEE
ciao ragazzuoli ecco a voi un altro capitolo da gustare commentate scrivendo dove posso migliorare e se potete lasciate un voto ciao minecraftianiii
STAI LEGGENDO
Me And Steve
FantasyCiao ragazzuoli per gli appassionati di minecraft ecco a voi una storia fantasy...che dire COMINCIAMO :B