Il Ritorno

183 6 0
                                    

Aprì la porta e notai subito una macchia di sangue sul pavimento."Laila rimani qui", "no io vengo con te" e così fu. C era una striscia di sangue e così l ho seguita,portava nella camera da letto e appena misi piede nella stanza,ricevetti una botta sulla testa.

Mi risvegliai dopo qualche ora e la prima cosa che notai era Steve che era legato a un palo."Cosa vuoi da me?"disse Steve piangendo,"la tua vita"rispose una sagoma nel buio. E vidi questa sagoma colpire Steve con una spada nel petto varie volte

Mi risvegliai e vidi Steve a terra quasi senza vita,corsi verso di lui e la prima cosa che mi disse fu "Laila,Trova Laila" "Steve non lasciarmi per favore" "ti ringrazio Diego per avermi reso felice questi ultimi giorni" "Steve no,non morirai tranquillo"

"Si è svegliato lo stronzetto" mi rigirai e vidi lui di nuovo :Herobrine. "Bastardo" urlai,presi la spada e corsi verso di lui ma in vano,si trasportò dietro di me e mi conficcò la spada nella schiena.

Caddi di nuovo a terra privo di sensi.

Giorno 4
Luogo :Prigione

Mi rialzai e vidi Steve privo di vita.Presi la sua spada come ricordo e cercai Laila."Ehi ragazzetto vai indietro" mi ritrovai uno zombie che mi puntava la spada nella gola.Presi la spada,gli tolsi le braccia e infine gli staccai la testa.Uscì dalla mia cella e andai cercando Laila.

Camminavo per la prigione e trovai a stanza dove sentivo delle urla.Si era la voce di Laila.La porta era in ferro ma vicino a me C èra un creeper,pensai che se lo facevo incazzare sarebbe esploso.Dopo averlo colpito mi nascosi e lui esplose,la porta si aprì e entrai uccidendo tutti i zombie con l arco,tre frecce nella testa agli zombie.

Laila era svenuta,la presi in braccio feci esplodere un altro Creeper.Uscito dalla prigione andai verso casa,appena entrato misi Laila nel letto e la feci riposare.Intanto io pensavo a Steve,mi aveva salvato ed io invece non ci sono riuscito
Mi sentivo una merda tanto che pensai a tagliarmi la gola con la spada di Steve.

Quando lo stavo per fare arrivò Laila che mi fermò."Mio padre,ci teneva a te"disse con le lacrime agli occhi:"ti voleva con lui fino alla sua morte,ma non era programmato che morisse così presto" e attaccò a piangere

L unica cosa che potevo fare era stringerla tra le mie braccia.Andammo a dormire fino alla sera.

Andai a caccia e ammazzai qualche maiale finchè non notai una caverna, la lasciai perdere e tornai a casa.Portai la cena a Laila che mangiò ben poco."Diego mi servi vivo,quel bastardo deve morire.Singhiozzò poi riprese"non abbiamo il giusto arsenale però". "Ho notato una caverna nella foresta,ci potrebbero essere materiali giusti per farci qualche spada degna di sè". "Grazie di avermi salvato,e grazie dell aiuto che mi stai dando"

"Non è niente,scusami ma vado a dormire,sono molto stanco,notte Laila" "Notte piccolo"

Mi aveva chiamato piccolo.oh no no NO.Mi stavo innamorando di Laila,forse si,forse la amavo? questo ve lo dirò al prossimo capitolo XD

***********************
Ciao ragazzi spero vi piaccia alla prossima

Me And SteveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora