Capitolo 6

164 6 0
                                    

Forse si l amavo,ma preferivo conoscerla ancora un pò.

Giorno 5
Ci svegliammo eh come promesso andammo alla caverna.Appena entrai notai subito uno scheletro,gli piantai una freccia nella testa.Passarono ore e trovammo solo una ventina di ferro è una decina di lapislazzuli."Dobbiamo andare più in profondità"disse Laila.

Scavammo e scendemmo sempre di più fino ad arrivare alla lava."Dobbiamo risalire o moriremo" dissi."No devo trovare il diamante,Papà ha lasciato una stanza segreta dove ci sono molto diamanti"

Cominciammo a cercare per ore finchè non arrivò la notte.Trovammo una leva,la tirammo e il muro si aprì e vedemmo finalmente una stanza con tantissime casse piene di diamanti.

Trovammo anche una lettera con su scritto sopra :"Prime è invisibile poi no,si muove senza nemmeno usare i piedi"

"L ENDERMAN"disse Laila."E cosa sarebbe l ENDERMAN?"chiesi.."È un mostro che si teletrasporta,se lo uccidiamo e gli staccheremo un occhio,potremmo arrivare al drago dell ENDERMAN,ed è un amico fidato di Herobrine"

Così incominciammo a cercare questi ENDERMAN e ne trovammo solo uno.Gli infilzai la spada nel cuore finchè non smise di muoversi,e di respirare. Gli stacca l occhio e me lo portai a casa.Camminai e non vidi più Laila."Cercavi questa stronzetta percaso?" Era Laila che veniva menata da un Enderman."Se la lasci stare,FORSE ti risparmio la vita"

"Non mi fai ne caldo ne freddo".Cacciai la spada e gliela lanciai ma ovviamente si teletrasportò.Si mise dietro di me e mi colpì con una specie di pugnale,caddi a terra.Mi staccai il pugnale dalla schiena e glielo lanciai colpendolo dritto nel petto.

Cadde a terra ferito e sanguinante,gli presi il coltello infilzato e gli tagliai la testa."Laila stai bene?" Chiesi."Io si ma tu no"mi rispose.Tornammo a casa e presi un panno per fermare l emorragia.Entrò Laila in fretta e furia e ......

***************************
Sono stronzo lo so hahahha.Al prossimo capitolo ragazzi ;)

Me And SteveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora