Capitolo 7,Diamante

174 9 3
                                    

Entrò Laila e mi baciò. "Grazie di tutto quello che stai facendo per me e per mio padre"."N-N-non è n-n-niente".Una ragazza che mi ha baciato,WOW."Andiamo a lavorare il diamante,creiamoci qualche armatura e spada".

Andammo in salotto e cominciammo a lavorare il diamante,ci creammo delle spade e delle armature.Si spalancò la porta ed entrò uno strano tizio con un naso gigantesco."E questo chi è?"chiesi a Laila.

"È un Villager,hanno un villaggio non lontano da casa nostra"."Buon giorno Mrs Steve,sono venuto perchè lei voleva che parlassi con suo padre".Laila rispose abbassando la testa "era una scusa per farti venire,mio padre è morto".Il villager spalancò gli occhi "e quando?e come? E perchè?"Chiese.

Laila stava piangendo e allora intervenni io "è stato Herobrine". "Quel bastardo,scusami ma tu chi saresti?"chiese il Villager.Intervenne Laila di colpo e disse "il mio Ragazzo,non viene dal nostro mondo,mi ha salvata da Herobrine e da un Enderman" rimasi a bocca aperta.....AVEVO UNA RAGAZZA.

"Ti ho fatto venire perchè mi servivi ad incantare le nostre armature e le nostre armi"."Certamente" rispose Il Villager.
"Farò un Sacrificio per te mio Villico Supremo,ti donerò i miei raccolti e la mia carne,e in cambio rendi questi due giovani potenti,incanta le loro armi e le loro armature e fai che riescano a liberare il nostro mondo da Herobrine"

Le armi si alzarono dal tavolo e divennero luminose e lo stesso le nostre armature.Una volta prese mi sentivo più potente.Il Villager se ne andò e così facemmo anche io e Laila. Andammo in giro mano nella mano parlando di noi di questa storia nata sul nulla.

Sentimmo delle urla e vedemmo degli Enderman nel villaggio vicino.Corsi a prendere la mia roba e andai nel villaggio.
Era in fiamme e la prima cosa che feci fu cercare il Villager che ci aveva aiutato.

Andai nel castello e lo trovai contro il muro sanguinante mentre un Enderman lo colpiva con la spada.
Presi al spada e la inficiai nel cuore dell Enderman aspettando che smise di muoversi.

"Tu e Laila siete perfetti insieme,siete due guerrieri,salva il nostro mondo e vendica la mia morte,e ora per favore prima che mi trasformi in zombie,uccidimi"."no ti prego non voglio ucciderti,hai fatto tanto per noi"
"Uccidimi" e lo dovetti fare.Gli infilzai la spada nel petto e lo uccisi.

Mi risvegliai a casa senza capire niente e Laila stava seduta vicino a me.
"Ti sei svegliato,menomale ero in pena"."Cosa è successo?" Chiesi.Laila rispose: "ti sei alzato in aria,i tuoi occhi sono diventati rosso fuoco e hai ucciso tutti gli Enderman ,ti è bastato lanciare una spada e hai ucciso una decina di Enderman.Dopo di che sei caduto e sei svenuto.

"Diego,tu sei il prescelto,tu sei il prescelto al potere della Lava,del fuoco,io ad esempio ho il potere della terra"
Mi misi a letto di nuovo e ceraci di pensare.Passarono le ore e andai a mangiare.Finalmente la sera e prima di andare a dormire,andai da Laila,le diedi un bacio,uno di quei baci che durano ore.Quando ci staccammo,mi uscirono delle parole di bocca istintivamente e dissi "Ti Amo"..

###################################

Eccoce qua con il settimo ragazzuoli spero ve piaccia

Me And SteveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora