Rimase a bocca aperta e mi rispose "sei speciale,e credo di amarti anche io" un altro bacio.Mi risvegliai vicino a lei,mi alzai presto e andai a preparare la colazione."Giorno Amore",si era svegliata. "Giorno Cucciola" risposi."Oggi piccola giornata dura,dobbiamo trovare i pezzi per il portale dell Ender".
"Sarà dura,si trovano in una caverna qui vicino,ma le trappole sono tante" mi disse Laila. "Dobbiamo riuscirci,voglio vendicare Steve,voglio farla pagare a quel bastardo" dissi alzando la voce.
"Ovviamente io sto con te amore" e mi baciò.Appena usciti cercammo questa caverna e dopo ore di cammino la trovammo. Entrammo,era abbastanza buia,molto inquietante."Attento"urlò Laila.Schiacciai un bottone e il pavimento sotto di noi si aprì, e cademmo in un pezzo di terra,circondato dalla lava.
"Siamo nella merda" pensai. "Cosa facciamo?" Chiese Laila. "Tienimi per mano,e io mi aggrappo al soffitto".
Mi aggrappai e camminai fino al terreno.Sentì dei rumori e mi trovai uno zombie dietro di me,che mi fece cadere
La mia testa era vicina alla lava,incominciai a sudare.Presi lo zombie per la testa e lo tirai all indietro,finchè non cadde nella lava.Presi Laila per mano e la portai nella terra ferma
Entrammo in una stanza e ci ritrovammo almeno una decina di zombie che ci attaccarono.Presi la spada e incominciai a ucciderli.Tagliai il cranio a 3 zombie.Altri tre li tagliai a metà.Altri 4 che venivano verso di me,avevo la spada rotta Arrivò Lailache tagliò la testa a tutti e 4.
Finalmente una cassa con un pezzo del portale,la aprimmo e improvvisamente..
#######################################
Eccolo il capitolo di oggi,spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
Me And Steve
FantasyCiao ragazzuoli per gli appassionati di minecraft ecco a voi una storia fantasy...che dire COMINCIAMO :B