"Ti presento,Mia Figlia,bentornata piccola".Rimasi a bocca aperta,Steve aveva una figlia."chi è questo qua papà?"chiese la ragazza. "Non è del nostro mondo,lo ha risucchiato il suo computer mi ha detto".Lei si avvicinò a me e mi disse "piacere sono Laila,tu sei?"."D-D-Diego" risposi balbettando,era veramente bella come ragazza.
"È come mai sei in casa nostra?"chiese la ragazza .Intervenne Steve "L ho trovato nella foresta e stava per essere ucciso da un creeper". Ecco cos era quell essere verde.Dopo vari minuti di silenzio chiesi alla ragazza "come mai eri travestita da zombie?"chinò la testa e mi rispose "sono una spia,mi travesto da zombie e vado da Herobrine facendo finta di essere un suo tirapiedi per sentire i suoi piani,stavo tornando a casa quando ho visto te ,volevo farti spaventare convinta che fossi mio padre"
"Scusa Diego se non te ne avevo parlato,preferivo che lo scoprissi da solo"mi disse Steve.Era ormai notte e gli Zombie stavano per nascere,per fortuna era avanzato qualche maiale è una volta seduti tutti a tavola incominciammo a ridere e scherzare
Proprio nel momento in cui dovevamo andare a dormire si sentono dei rumori,come se qualcuno stesse bussando. "Fate silenzio"disse Steve."che succede?" Chiesi."sono gli zombie fate silenzio".Dopo pochi minuti di silenzio il rumore era scomparso.
Giorno 3
L ortoSteve ci fece alzare molto presto a me e a Laila per andare fuori a cercare dei semi di grano.Appena usciti,andammo in pianura sperando di trovare qualche seme."ei per essere un che non viene da questo mondo te la cavi sai?" Mi disse Laila."Grazie mille,tu invece immagino che sei brava a sopravvivere in questo strano mondo".
Laila="si me la cavo ma lascia perdere me più che altro parlami di te"
Ci sdraiammo a terra e cominciammo a parlare"Sono un ragazzo che viene dall Italia,il classico ragazzo che gioca molto ai videogiochi finchè una sera non sono stato risucchiato qui".
Laila="Ehy non sembri un nerd,di solito i nerd sono bruttissimi,tu invece mi sembri carino come ragazzo" "G-G-Grazie"risposi balbettando.Mi aveva fatto un complimento e in quel momento stavo al settimo cielo.Nessuna ragazza mi aveva mai fatto un complimento.Tornammo a lavoro e trovammo qualche seme.Le chiesi D istinto "scusa,ma come fai a sapere come sono fatti i Nerd?"
Laila=" se te lo dico,acqua in bocca,Herobrine è stato risucchiato dal gioco,anche lui prima era come te e ci parlava molto di questi nerd e ci dice che la maggior parte di essi sono molto brutti".Tornammo a casa e appena aprimmo la porta notai subito che...
##########################
Ciao ragazzi non so se questa storia vi sta piacendo,non vi chiedo un voto ma almeno un commento dicendomi se volete che la continui altrimenti se non vi piace chiudo qua
Ciao a tutti :)
STAI LEGGENDO
Me And Steve
FantasyCiao ragazzuoli per gli appassionati di minecraft ecco a voi una storia fantasy...che dire COMINCIAMO :B