3) ༆ 𝕟𝕦𝕠𝕧𝕖 𝕝𝕖𝕫𝕚𝕠𝕟𝕚 ༆

80 12 18
                                    

❀❀❀


"[...]O bhe... un ragazzo ... "

❀❀❀

Meghan odiava non riuscire a dormire.

Era sdraiata nel suo letto a baldacchino coperto di accessori grifondoro compreso le lenzuola e il copriletto.

Teneva gli occhi aperti e fissava il soffitto.
Le sue braccia erano lungo il suo corpo; nel frattempo giocava con il suo anello nel quarto dito della mano.

L'anello era di un color argento con tre brillantini. Glielo aveva regalato Remus, per il suo undicesimo compleanno, dicendole che era di una sua amica di scuola.

Meghan ricordava di avergli chiesto qualche informazione in più su questa ragazza ma suo zio non le volle dire nulla.

C'era una bellissima ragazza con i capelli marroni che guardava un anello da dietro la vetrina di un negozio.
Ad un certo punto un ragazzo dietro alla sconosciuta parlò : " Stai tranquilla, sono sicurissimo che lui te lo regalerà" le sorrise rassicurante .
La ragazza si girò verso il ragazzo e gli sorrise " anche tu un giorno dovrai preoccuparti di comprare un anello ad una ragazza o beh... un ragazzo. . . "
"Ma finiscila" la spinse con un sorriso.

Questo fu il sogno che non la fece più riaddormentare.

Il ragazzo era Remus.

La ragazza somigliava eccessivamente ad Harry.

Ripensando all'anello gli venne in mente il regalo che aveva comprato ad Harry (che ancora non gli aveva dato) sperando che avrebbe trovato un giorno speciale per darglielo.

La grifondoro si girò a destra, sbirciando dalla tenda vide Hermione dormire profondamente con accanto Grattastinchi, il suo gatto.

In quel momento avrebbe voluto tanto essere appisolata come lei.

"Lasciami dormire" mormorò la bionda con voce impastata dal sonno.

La Black fu svegliata dalle urla di Hermione che la richiamavano cercando di svegliarla.

Meghan, assonnata dalla notte in bianco, si rigirava a pancia in su tirandosi le coperte fino ai capelli, non dando conto alla sua amica che gridava e camminava velocemente per la stanza come una pazza sclerata.

"É il primo giorno di scuola! Alzati o faremo tardi. Ah!, dobbiamo fare ancora colazione".
"Alzati!" sospirò "Ti aspetto tra 5 minuti in sala grande".

Hermione prima di chiudere la porta si girò verso il letto della bionda e quando la vide sbattere la testa sul letto scoppiò a ridere.

"Smettila. Di. Ridere" scandì lentamente Meghan con occhi taglienti.

"A dopoooo" se ne scappò la sua compagna di stanza prima di ricevere un cuscino in faccia.

"Buongiorno ragazziiii!". Salutò Meghan andando verso il tavolo dei grifondoro , dando un bacio sulla guancia ad  Hermione come per scusarsi del ritardo.

"Ciao!" replicarono gli altri.

Voleva dare il bacio anche ad Harry ma ci ripensò.
Questo pensiero non sfuggì ai gemelli pel di carota che risero silenziosamente.
" A noi ce lo vuoi dare un bacino?" la prese in giro Fred facendo alzare il dito medio alla bionda, che stava mangiando un pancake finito involontariamente in faccia al rosso.

"Ups" sorrise falsamente Meghan mentre tutto il tavolo si mise a ridere.
"Questa non te la faccio passare liscia" le puntò il dito Fred, sorridendo.

𝔪𝔦 𝔥𝔞𝔦 𝔯𝔲𝔟𝔞𝔱𝔬 𝔦𝔩 𝔠𝔲𝔬𝔯𝔢 // ʰᵃʳʳʸ ᵖᵒᵗᵗᵉʳ//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora