6)La comparsa

11 2 0
                                    

❀❀❀

"mocciosa"

❀❀❀

Sapeva che era vietato entrare nella foresta proibita ma a lei non le fregava molto perché al contatto con la natura si sentiva al sicuro, si sentiva viva nonostante gli animali selvaggi che ci abitavano . 

Sentì in lontananza il preside che enunciava di andare in Sala Grande anche per dormire ma  non gli diede ascolto e si recò nel suo  posto felice. 

"Sei  uguale a tua zia. Cielo! Nessuno che prende da me!" Sbuffò scioccato.

"Ma si può sapere chi diavolo sei?" Cercò di domandare Meghan nella mente,  quando entrò nella Foresta .
La ragazza si diede da sola della pazza a parlare letteralmente con la sua mente. 

 "Non te lo posso mica svelare!" esclamò. 

"Allora, signor - non te lo posso svelare - , mi puoi dire almeno cosa vuoi e come fai a parlarmi nella mente?" strillò la bionda .

Ma non ricevette risposta.

Sbuffò.

Poco dopo, restando nei dintorni della capanna di Hagrid, si sedette nel prato appoggiandosi ad un troco d'albero mentre leggeva un libro, che aveva richiamato con l'incantesimo Accio.

Un corvo nero le si avvicinò lentamente guardandola negli occhi.
La ragazza sentendosi osservata alzò la testa dal libro, ritrovandosi davanti l'uccello nero.
Per poco non cacciò un urlo.
Con le mani cercava di allontanarlo ma egli si avvicinava sempre di più.

"Non credi che sia bellissimo?" chiese

La bionda voltò la testa sia a sinistra sia a destra per vedere chi avesse parlato.

"Sono proprio davanti a te e sono il  signor -non te lo posso svelare - di prima" disse scocciato.

"Tu?" domandò sbalordita al corvo.
"Posso parlare con gli animali?" chiese spalancando la bocca e mettendosi le mani davanti e strabuzzando gli occhi.

"No" rispose secco.

" Ma come?" disse delusa " Io ti sento".

"Spegni la bacchetta".
"Perchè?".
"Tu fallo".
"Non mi fido".
"Beh, tu puoi anche non fidarti, ma so che la curiosità ti sta mangiando viva"

La ragazza spense la bacchetta che prima aveva acceso con un - lumus -  per leggere il libro.

"Lo so che mi senti , pratico la legilimanzia, possiamo comunicare con la mente".

"Ma sei anche un corvo però".
L'animale stava per parlare quando lei l'ho bloccò.
"Sei un animagus!" esclamò con enfasi, ma questa volta non gli rispose nella mente ma ad alta voce. 

Difronte a Meghan un uomo e non più un corvo, le si mostrò in tutta la sua bellezza.
Da quello che poteva vedere , era un uomo alto e magrolino con in capelli ricci , vestito con un jeans e maglietta a maniche lunghe rigorosamente nere.
Ella fece per prendere la bacchetta per vederlo meglio ma il ragazzo le bloccò il polso.
Abbassando la testa potette vedere che nell' anulare della mano sinistra portava una fede.

𝔪𝔦 𝔥𝔞𝔦 𝔯𝔲𝔟𝔞𝔱𝔬 𝔦𝔩 𝔠𝔲𝔬𝔯𝔢 // ʰᵃʳʳʸ ᵖᵒᵗᵗᵉʳ//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora