Mi girai ancora con il sorriso stampato in faccia,ma duro poco,vidi Wells e soltanto vederlo mi faceva arrabbiare.
Andai verso di lui incazzata e dissi"tu brutto pezzo di merda"mi avvicinai sempre di più iniziando a schiaffeggiarlo e spingerlo ma lui non si mosse di un centimetro.
Io presa dalla rabbia continuai finché non sentii due braccia avvolgermi i fianchi."Penso sia abbastanza"mi disse una voce ormai familiare nel mio orecchio facendomi venire i brivido.
Mi girai e vidi il maggiore dei Blake che mi guardava negli occhi,ma subito dopo distolsi lo sguardo e mi rigirai verso Wells.
Da lontano vidi mia sorella arrivare mi guardo ma da parte mia non fu ricambiato.
Iniziarono a discutere Bellamy,Clarke e Wells per poi intromettersi anche Octavia.
A me non interessava nulla l'unica cosa che avevo capito è che non eravamo atterrati nel luogo esatto e che Wells e Clarke volevano andarci.
"Lasciamo a loro l'ingrato compito" disse il maggiore dei Blake ad alta voce.
Fu l'unica cosa che sentì dopo che vidi una farfalla blu con riflessi celesti.Corsi subito verso di lei fino a ritrovarmi in un campo pieno di esse.
"Ei Aurora vuoi venire con noi a month weather?" Chiese octavia
"Si tanto non ho altro da fare"risposi.Dopo mezz'ora di viaggio io e Octavia decidemmo di fare un bagno in un lago.
Dovevamo per forza fare qualche cazzata.
Ci levammo i vestiti e ci buttammo in acqua.
"Ma non sappiamo nuotare" disse la biondina.
"A che serve saper nuotare se possiamo stare in piedi" dissi io acida
"Dai forza entrate anche voi"disse Octavia.Finche non sentimmo Jasper gridare"ragazze attente"
Io mi voltai e vidi un serpente gigante,spostai subito octavia e la feci uscire dall'acqua ma proprio mentre stavo uscendo anch'io mi morse ad una gamba,ma dopo poco mi lasciò e vidi Octavia che aveva lanciato un sasso per distrarlo.
Finn e Jasper mi aiutarono ad uscire dall'acqua.Dato che ero in quelle condizioni cioè pessime Clarke disse ad Octavia di riportarmi alla navicella e così fece.
Appena arrivate Murphy e Bellamy si fiondarono da noi.
"Ma cosa diavolo è successo" ci urlò bellamy
"Praticamente sta scema mi ha salvato la vita"disse octavia sorridendomi.Octavia mi lasciò e mi prese Il maggiore dei Blake"ti porto nella mia tenda e disinfetto la ferita"mi disse lui.
"Basta che non ci sono quelle oche"dissi guardandolo
"No non ci sono tranquilla"mi rispose.SPAZIO AUTRICE🤍
spero che vi stia piacendo la storia
Fra poco metto il prossimo capitolo.
Ciauuu
STAI LEGGENDO
Un Solo Sguardo ~Bellamy Blake~
Adventure⚠️100 criminali tra cui Aurora vengono mandati sulla terra per capire se essa è abitabile ma cosa succederà? Troverà l'amore? L'unico motivo di Aurora di andare sulla terra è la libertà e nient'altro(per adesso) Bellamy invece cerca di proteggere la...