Charlotte

258 6 0
                                    

Aurora pov's
<Avete idee>dissi io.
Murphy era arrabbiato e voleva vendicarsi.
Ci siamo dovuti mettere dentro la tenda con charlotte o le avrebbe fatto del male.
<nessuno ha idee.Ma sevono delle idee io non posso perderla>dissi piangendo.
Bellamy venne verso di me e mi abbracciò.
<facciamo così,io e te andiamo a parlare con Murphy mentre Clarke e Finn portano Chalotte più lontano possibile>mi disse guardandomi e poi mi sussurrò all'orecchio <scusami per prima><scusami anche tu>.
<dai ora andiamo>mi disse lui.
Uscimmo dalla tenda e Murphy ci guardò non molto sorpreso.
<guardate un po' il re e la regina>disse Murphy
<basta Murphy>gli dissi
<come vuole lei regina>
Io e Bellamy ci girammo per andarcene finché non sentii una botta in testa e bellamy urlare e poi solo buio.

Octavia pov's
<figlio di puttana.>gridai dopo che vidi Murphy dare una botta in testa ad aurora.
Corsi verso di lei con bellamy che le teneva la testa cercando di svegliarla.
<ti amazzo JOHN MURPHY!>gridò mio fratello
....

Sono passati trenta minuti e aurora non si sveglia finché non inizia a muoversi e poi aprire gli occhi.
<charlotte?>chiese
<bellamy è andato a cercarla>
<devo andare con lui.>disse per poi alzarsi.
<stai attenata perfavore>gli dissi sorridendogli.

Aurora pov's
Sto cercando bellamy ma proprio ad un tratto sento qualcuno prendermi e sbattermi la schiena ad un'albero per poi tapparmi la bocca.
<shh,sono io>mi disse bellamy togliendomi la mano dalla bocca.
Sentimmo dei passi e ci girammo era Charlotte che ci guardò e iniziò ad urlare
<SONO QUII>
<ma che fai vogliamo solo aiutarti>gli disse il moro.
<NON VOGLIO ESSERE AIUTATA>
<se non ti salviamo non potrai venire al nostro matrimonio>gli dissi procurandomi lo sguardo e il sorriso di bellamy
<si,esatto>disse lui.
La bambina sorrise e iniziammo a correre finché non arrivammo ad un dirupo
<eccovi,forza datemi la ragazzina>disse Murphy
<Lasciala stare> dissi.
Proprio in quel momento di fianco a loro passarono Clarke e Finn e capendo le intenzioni di Murphy spostai Clarke e come immaginavo Murphy prese me e mi puntò un coltello alla gola.
<lasciala subito>disse Bellamy arrabbiato
<non fargli del male>disse la ragazzina impaurita
<Se vieni con me non le farò nulla>gli rispose Murphy
<non sscoltarla>gli urlai
Jonh spinse il coltello facendomi uscire del sangue.
<no fermo,mi dispiace ma non voglio causare altro dolore>detto questo la ragazzina si buttò nel dirupo
<NOOO>gridai piangendo dopo essermi allontanata da Murphy affacciandomi al dirupo.
Le braccia di bellamy mi sorgevano per poi lasciarmi nelle braccia di mia sorella mentre bellamy prese Murphy per il collo.
<No bellamy fermo>gridò mia sorella
<non farò finta che non sia succeso nulla.>

....

Siamo tornati al compo io sono tra le braccia di bellamy a modi sposa ancora con le lacrime agli occhi,Murphy era stato cacciato da campo e se si fosse rifatto vivo bellamy l'avrebbe ucciso.
Tornati spiegammo a tutti che ci saranno delle regole e che Murphy era stato cacciato,nessuno disse niente.

Bellamy pov's
Sto portando aurora dentro ma una tenda,anche se non sembra sto malissimo quella ragazzina era come una figlia per me anzi come nostra figlia mia e dai aurora .
La poggiai sul suo letto e mi sedetti affianco a lei.
<so che non è il momento adatto ma volevo chiederti se quella cosa del matrimonio un giorno si possa davvero avverare>gli chiesi
<è sicuro che si avvererà>dopodiché mi baciò e la lasciai un po solo.

Clarke pov's
<ei>dissi entrando nella tenda di mia sorella
<ei,senti volevo parlarti>
<si anch'io hahaha>
<volevo chiederti scusa quando ho scoperto che era stata mamma e non tu mi sono sentita una stupida mi dispiace tanto.>
<tranquilla>dissi abbracciandola.

Aurora pov's
Dopo essermi scusata con mia sorella uscì lasciandomi sola e mi addormentai.

Un Solo Sguardo ~Bellamy Blake~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora