Aurora pov's
Mi svegliai di colpo avevo fatto un incubo e con me svegliai anche Bellamy che mi guardò preoccupato.
<anche a tu hai incubi ora?>mi disse con la voce assonnata.
Non risposi ero sotto schok,avevo paura ma non mi ricordavo cosa avessi sognato.
Mi guardò ancora più preoccupato e si mise seduto accanto a me.
Non riuscivo a stare calma di conseguenza tremavo e non riuscivo a respirare,era un attaco di panico.
<hey,guardami!>mi disse lui con voce ferma.
Mi prese le guance con le sue mani fredde ma anche al suo contatto visivo non riuscivo a calmarmi,non mi succedeva spesso ma quando succedeva non era una cosa da niente.
<Calmati,sono qui devi stare tranquilla>continuava a ripetermi.
Ormai non sentivo più nulla,mi girava la testa sembrava di averla sott'acqua.
Interruppe i miei pensieri il suo tocco,le sue labbra erano sopra le mie stentavo a crederci.
Non posso negare che non mi sia piaciuto o che non avessi sentito alcuna sensazione anzi avevo scariche elettriche per tutto il corpo,quando si allontanò e mi guardò ancora con il suo sguardo preoccupato ma che si tolse subito quando mi vide fare un sospiro di sollievo.
<non mi sono mai preoccupato così tanto prima d'ora>mi disse il maggiore dei Blake sorridendomi.
Dopo quella esclamazione mi abbraccio e pian piano mi fece stendere a terra e ci addormentammo abbracciati.
...
Bellamy pov's
Mi sono appena svegliato e ho la mia regina abbracciata a me cosa più bella non può esistere spero stia meglio da ieri sera,non abbiamo parlato del bacio ma appena torneremo al campo le parlerò ora è meglio svegliarla e svegliare anche charlotte.
Ma quando mi giro vedo quest'ultima già guardarmi.
<buongiorno>disso io in tono dolce
Lei mi fece un sorriso e mi guardò per poi esclamare
<ma voi due state insieme?>
Rimasi fermo,non mi aspettavo una domanda del genere ma sfortunatamente dovevo rispondere.
<non ancora>
<però ti piace?>
<forse>
<credo che anche lei abbia una cotta per te>mi disse con un sorriso a trentadue denti.
<non credo.>risposi freddo
<io credo di sì sennò ieri si sarebbe spostata>
<ci hai visti?>
<si,ero sveglia.>mi rispose per poi aggiungere<mi inviterai al vostro matrimonio?>
<se ci sarà si.>dissi ridendo.
<quale matrimonio?>chiesa la ragazza accanto a me.
<tuo e di Bellamy>rispose la bambina senza scrupoli.
<ma non stiamo insi......>non la feci finire di parlare che le dissi<è inutile>e lei mi sorrise e io ricambiai.
....
Dopo essere uscito abbiamo trovato altri ragazzi che fortunatamente erano vivi ma la tranquillità durò poco perché sentimmo un'urlo .
<charlotte>dissimo io e Aurora all'unesco prima di iniziare a correre verso l'urlo.
Arrivati vicino a lei vidi il corpo di Atom a terra ancora vivo.
<Tornate tutti al campo>dissi.
Se ne andarono ma prima di farlo anche Charlotte mi diede il coltello che gli avevo dato e me lo mise in mano dicendomi<non avere paura>per poi andarsene.
Mi girai verso Aurora e le feci segno di andarsene,ma come sempre non mi ascoltò.
<non ti lascio da solo>a quella esclamazione sorrisi per poi continuare a guardare il corpo ti Atom.
<ammazzami bellamy,ti prego>disse il ragazzo a terra.
Non potevo farcela,guardai il viso della ragazza più bella al mondo per poi provare a fare quello che mi aveva chiesto il ragazzo.
<bellamy!>sentimmo la voce di Clarke arrivate a noi per poi guardate Atom.
Le chiesi se si poteva fare qualcosa ma nulla,mi tolse il coltello dalle e io mi avvicinai ad Aurora per poi abbracciarla da dientro toccadogli i fianchi.
....
Eravamo tornati al campo con il corpo di Atom e dopo che Octavia l'aveva visto era scappata piangendo.
Corsi anch'io nella mia tenda per poi essere seguito da aurora che si sedette accanto a me.
<non è colpa tua.>
<potevo salvarlo>
<no,non potevi te l'avevo già detto.>
La guardai con uno sguardo perso per poi cambiate discorso.
<ti ricordi del bacio?>le chiesi.
<si,stai tranquillo non dirò nulla alle tua galline>mi disse con tono scocciato.
<non intendevo questo>
<e cosa intendevi?>
<mi chiedevo se ti fosse piaciuto?>
<a te è piaciuto?>
<si,molto>
Rimase colpita dalla risposta.
<non sarò una delle tue galline.>
<non voglio che tu sia solo un divertimento>
<e cosa allora?>
<la sua ragazza!>dissero Clarke e Octavia da dientro la tenda.
Aurora e Clarke pian piano si erano ricongiunte ma Aurora era ancora fredda nei suoi confronti.
Feci un leggero sorriso per poi vedere la ragazza chiedermi se fosse davvero così e le feci segno di sì per poi essere baciato da lei.
STAI LEGGENDO
Un Solo Sguardo ~Bellamy Blake~
Adventure⚠️100 criminali tra cui Aurora vengono mandati sulla terra per capire se essa è abitabile ma cosa succederà? Troverà l'amore? L'unico motivo di Aurora di andare sulla terra è la libertà e nient'altro(per adesso) Bellamy invece cerca di proteggere la...