John

272 7 0
                                    

....
Bellamy pov's
Con aurora andava tutto bene avevi affidato anche a lei il comando è davvero la mia regina.
Ero nella mia tenda mi ero appena svegliato ed ero senza maglia stavi per mettermela finché non entro aurora che vedendomi arrossì
<sei diventata un pomodoro>dissi ridendo
<sta zitto blake>disse anche lei ridendo
Mi avvicinai a lei e rimisi la maglia sulla sedia,mi ritrovai faccia a faccia a lei senza dirci nulla finché non gli rubai un bacio e divento più rossa di prima e mi misi a ridere di nuovo.
Mi avvicinai alla sedia e presi la maglietta e mentre me la mettevo gli chiesi che cosa mi doveva dire.
<Clarke deve dirci una cosa quindi sbrigati>mi disse sempre con sorrido
<va bene andiamo>dissi prendendogli la mano e andando nella tenda di Clarke.

Aurora pov's
Entrammo nella tenda e vidi il corpo di Wells su il letto di Clarke ormai morto.
Rimasi sotto shock ero incazzata con lui ma nessuno merita di morire.
Bellamy si girò verso di me e mi guardò per vedere se stavo bene, gli feci segno di sì e lui mi sorrise.
<aurora devo dirti una cosa> mi disse Clake
Mi fece capire che la cosa era importante ma insistì per farmela dire davanti a tutti.
<non è stato Wells a far iettare nostro padre ma.....>
<no aspetta come non è stato Wells l'ha detto lui>dissi
<è stata nosta madre,e Wells per non farcela odiarla mentito>
Rimasi pietrificata,avevo costantemente insultato Wells ingiustamente mi sentivo uno schifo e poi era stata mia madre.
Mentre i miei pensieri si facevano strada nella mia testa sentivo le lacrime rigarmi il viso per poi vedere bellamy asciugarmele.
<chi è stato>dissi guardando Wells cercando di cambiare discorso.
<abbiamo trovato questo coltello>disse Octavia dandomi il coltello.
<tutti i coltelli li ho costruiti io con dei pezzi della navicella>dissi per poi aggiungere <ma non sono stata io ve lo giuro>
<lo sappiamo>disse finn mettendomi una mano sulla spalla mentre veniva fulminato da Bellamy.
<sappiamo che alcune persone te li chiedevano per andare a caccia ti ricordi a chi li hai dati?>mi chiese mia sorella.
Si ormai la chiamo sorella,non è colpa sua se papà è morto ma mi scuserò dopo con lei.
<no,l'ho fatti a tante persone ma ogni volta scrivevo il nome della persona.> dissi mentre prendevo il coltello e vidi il nome.
Stavano succedendo troppe cose in pochi minuti che non riuscì a realizzare e gettai il coltello a terra e mi sedetti accanto al colpo di Wells ormai senza vita.
Octavia,Clarke si precipitarono su di me mentre il mio ragazzo e finn videro il nome.
<J.M.>disse Finn
<Murphy è l'unico che ha voluto solo le iniziali>dissi io.
<io a quello stronzo lo amazzo>disse mia sorella mentre usciva ma bell la fermò
<non puoi dirlo pensano che sono stati e terresti e hanno paura e per questo stanno lavorando piu velocementese se tu ora tu lo andai a dire succederà un casino.>
<bellamy lasciami passare.ORA!>disse mia sorella urlando.
Bellamy la lascio e andrò fuori seguita da tutti noi.
.....
Clarke pov's
Aveva ragione bellamy dovevo lasciar stare, ora Murphy sta per essere impiccatio e non so cosa fare.
Aurora pov's
Aveva ragione bellamy dovevamo stare zitti e pensarci dopo.
<fermi,lasciatelo stare>continuavo ripetere finché non mi arrivò un pugno dritto in faccia che mi fece uscire il sangue dal naso e po una spinta che mi fece cadere .
Lo stesso ragazzo mi stava dando calci allo stomaco finché bellamy non lo spinse con un albero iniziando a picchiarlo.
<lascia stare bell>gli gridaì
<figlio di puttana la prossima volta ti uccido>disse per poi controllare come stavo.
.......

<bellamy fallo tu!>gridò un ragazzo guardando Bellamy.
<Bellamy non farlo,ti ho visto con Atom tu non sei così>disse clarke.
<per favore bell>dissi io.
bellamy non ci ascolto e tolse la cassa sotto i piedi di Murphy.

Bellamy pov's
L'ho dovuto fare o avrebbe impiccato anche me.
<PERCHÉ L'HAI FATTO!>domando la mia ragazza.
<SE AVESSI FERMATO TUA SORELLA NON SAREBBE SUCCESSO NULLA.>gli gridai con tono più alto.
Mi dispiaceva urlargli contro ma era cosi e lo sapeva.
Finché non sentii charlotte urlare<fermi!non è stato lui ma io>.
Aurora mi prese il coltello dalla tasca e andò ad aiutare Murphy.
<perchél'hai fatto charlotte?>gli chiesi
<avevi detto che dovevo sconfiggereimiei demoni.>
<cosa?>disse clarke
<no mi hai frainteso.>

Un Solo Sguardo ~Bellamy Blake~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora