Bellamy mi ha portato nella sua tenda mi sta disinfettato la ferita in questo momento.
"Allora come sei finita in prigione"mi chiese lui.
"Ho ucciso una guardia,e visto che mi chiederai il motivo è per mio padre"gli risposi.
Aveva già capito cosa fosse succeso a mio padre e rimase in silenzio.
Dopo poco alzo lo sguardo e mi guardò dritto negli occhi,rimasi ferma a guardarlo i suoi occhi color nocciola mi avrebbero fatto svenire.Che cè ti sei innamorata?
No.Ma tu chi sei?
La tua coscienza e sono sicura di conoscere quando menti.
Ma stai zitta.Tutto ok?" Mi chiese preoccupato
"Si stavo solo pensando"dissi io.
Appena finì la frase nella tenda entrarono Clarke e Octavia.
"Bellamy posso andare a cercare Jasper con gli altri vero?"disse la sorella
pensando che il fratello rispondesse in modo positivo ma non fu così.
"Che cosa è succeso a Jasper?"chiesi io
"Siamo stai attaccati e hanno catturato".mi rispose mia sorella.
"Ma da chi?"chiese il ragazzo
"Terrestri"rispose Octavia.
"Comunque no rimarrai con Aurora,non voglio che vi succeda qualcosa"rispose
"No io voglio venire"dissi scocciata."non se ne parla"dissero mia sorella e bellamy in coro.
"Non mi comandate voi" dissi ad entrambi
"Atom controlla che Aurora e Octavia non escano nel campo"disse il moro al ragazzo.
"E che palle"disse octavia
"A proposito che ti serve Clarke?"chiese bellamy.
Lui già sapeva cosa doveva chiederle ma è uno stronzo e quindi vuole farsi sentir dire che hanno bisogno di lui.
Clarke:so che hai una pistola.
Bell:si e con questo?
Clarke:vieni con noi!
Bell:e perché?
Clarke:tu li vuoi comandare e se non andremo a salvare Jasper penseranno che uno dei due ha paura.Bellamy pov's
Aurora e mia sorella sono rimaste al campo mentre io e gli altri siamo andati a cercare Jasper.
Vedendo Clarke andare veloce dissi:"tranquilla nessuno riesce a sopravvivere con una freccia nel cuore".
"Lui non è morto l'abbiamo sentito urlare"Dopo una lunga camminata in cui continuavo a ripetere a Wells che Clarke non lo cagava di striscio, trovammo jasper appeso ad un albero .
Andammo verso di lui e lo slegammo finché non sentii un rumore.
Io:l'avete sentito?
Wells:si,terrestri?
Io"no è un animale"Dopo aver ucciso la pantera cioè Wells l'ha uccisa facendosi notare da Clarke l'abbiamo portata al campo e dopodiché sono andato a controllare che Aurora e Octavia stessero bene visto che non sono venute al cancello appena siamo tornati.
SPAZIO AUTRICE🤍
ciauuu allora scusate se ci ho messo
Tanto a pubblicare ma non me lo faceva fare.sorryy
STAI LEGGENDO
Un Solo Sguardo ~Bellamy Blake~
Adventure⚠️100 criminali tra cui Aurora vengono mandati sulla terra per capire se essa è abitabile ma cosa succederà? Troverà l'amore? L'unico motivo di Aurora di andare sulla terra è la libertà e nient'altro(per adesso) Bellamy invece cerca di proteggere la...