Mi sveglia circa alle 10, avevo un dolore al collo e alla schiena, per la posizione scomoda nella quale avevo dormito, cercai di rimettere a fuoco quello che mi circondava e quello che avevo fatto la sera prima. E mi ricordai tutta la serata, in particolare quando io e yeonjun siamo rimasti soli in casa mia. Ripercorsi ogni secondo di quel che era successo.
Mi avvicinai io a lui e lui a me, come due calamite di poli opposti che si attirano, e appena arrivammo a un millimetro di distanza lui sussurrò un 《cosa aspetti?》 e li non mi potei più fermare e tutte le domande che mi riempivano la testa persero importanza, forse per la stanchezza oppure per i forti sentimenti che sentivo.
Non aspettai oltre e mi lanciai nelle sue labbra e improvvisamente senti la mia testa e il mio corpo più leggero e nulla ebbe più importanza se non la persona che mi ritrovavo davanti. Dopo un po' ci staccammo per il poco ossigeno che ci rimaneva e lo guardai, era incantevole come sempre, non potevo fare a meno che fissarlo incantato, mi sorrise e io sorrisi a lui, poi ci addormentammo nel divano assieme abbracciati.
Arrossì appena mi ricordai quello successo la sera prima, anche se scomodo avevo dormito benissimo, mi girai, ma affianco a me non trovai nessuno, e inizialmente andai nel panico ma poi senti qualcuno aprire la porta che conduceva dal salotto alla cucina e riconobbi il rosa che mi sorrise, un sorriso un po' incerto, con un filo di imbarazzo e forse anche paura.
Capì subito e gli sorrisi cercando di confortarlo e dirli attraverso il sorriso che quello che era successo la sera prima era voluto e che non mi pentivo per niente. 《buon giorno》mi disse con la voce ancora assonnata 《buon giorno》c'era un silenzio un po' imbarazzante, nessuno dei due sapeva cosa dire esattamente.
Mi alzai dal divano e mi stiracchiai per poi andare in bagno per sistemarmi un po' e dopo aver terminato mi sedetti difronte a una tazza di caffè preparato da Yeonjun e ci guardammo senza dire niente. Presi la tazza e me lo misi in bocca, non mi piaceva per niente il caffè ma visto che me lo aveva preparato lui cerci di non farlo notare. 《Quindi.... come stai?》cercai di non ridere per l'imbarazzo 《bene, tu?》 mi chiese senza però distogliere lo sguardo dalla tazza che teneva in mano 《bene》 risposi 《quindi ieri... 》iniziai 《già》 rispose yeonjun 《quindi io e te...》dissi sorridendo leggermente per la situazione 《ecco in realtà》 prese parola il rosa 《mi piaci da un po' 》arrossì e per nasconderlo prese la tazza e bevette un sorso di caffè, dalla faccia che fece dopo mi accorsi che neanche a lui piaceva il caffè, dal viso che aveva, un misto di disgusto mascherato da un sorriso tirato, e dal modo in cui bevette subito dopo il bicchiere di acqua che aveva affianco a lui. Appena realizzai che si è dichiarato a me non potevo crederci, rimasi senza parole 《ecco in realtà piaci da molto anche a me》 sorrisi debolmente 《quindi possiamo definirci... una coppia?》 chiese con molta timidezza yeonjun, lo trovavo adorabile in quel momento: i capelli disordinati rosa e il viso leggermente rosso 《si.》
Si era fatto tardi, ormai era quasi mezzogiorno, Yeonjun era tornato a casa perché i suoi lo avevamo chiamato, un po' mi dispiaceva ma prima che se ne andasse mi ha dato un bacio veloce, rimasi imbambolato a fissare la porta dove lui era uscito prima, mi ripresi e sorrisi. Poi mi ricordai che gli altri stavano per partire quindi augurai a tutti buon viaggio, misi apposto il telefono e mi preparai per la giornata, cucinai il pranzo e organizzai i compiti, lasciandomi vari giorni liberi per godermi le vacanze. Ero abbastanza stanco quindi andai a dormire.
STAI LEGGENDO
Red thread [Yeonbin]
Romance••• Durante il primo mese di scuola Soobin e Huening Kai si ritrovano in classe tre nuovi compagni. Soobin, da quando sono arrivati i tre ragazzi, incominciato ad avere strani sogni su due innamorati.