pride 3 luglio monza

272 21 12
                                    

( se volete delle informazioni su questo pride vi ho allegato una foto,
questo è quello conclusivo chiude il mese)

breve storia non molto allegra.

(pride = manifestazione diritti lgbtqa+ e manifestazioni per mostrarsi fieri di chi si è sopratutto ler l'orientamento sessuale l'identità di genere, ecc...)

partiamo dicendo che io ho finito la terza media, devo compiere 14 anni quest'anno è che avendo finito le medie ho un mucchio di libri inutili per l'hanno prossimo.
e mia mamma mi fa a me è una mia amica  (ely) andate a monza (perché abito lì vicino) a vendere i libri al libraccio , e noi abbiamo detto ok.

però abbiamo scoperto che il 3 luglio, non che domani, c'è il pride a monza.
questo lo abbiamo scoperto quasi due settimane fa, e ci siamo messe d'accordo che andavamo dal tipo dei libri verso le 4 facevamo un giro dopo così andavamo a casa alle 5:30/5:40 e dalle 5 fino all'ora di ritorno con il pullman stavamo ql pride.

tutto perfetto e calcolato, mia mamma aveva detto si è pure la sua, ma senza sapere il dettaglio pride.

mia mamma è "omofoba", ciò a lei non danno fastidio le persone gay ma non le vorrebbe in famiglia...eppure ne ha una, io....no anzi due, pure mio cugino lmao;
però lui al pride non ci va quest'anno per covid, è in vacanza ora, e perché è associalo, sto coglione.
la mamma della mia amica è pro è quando ha scoperto che andavamo ha detto che se c'era la parata di salire sul carro e mandargli una foto!

noi entusiaste.

essendo che io sono bisessuale non-binary.

e la mia amica ominisessuale.

oggi mai ama scopre del pride, scopre che le ore combaciavano, le piazze e i luoghi combaciavano.

e mi ha detto di cambiare giorni per andare dal così dei libri.

io voglio morire.

AHHHHHHHH

Il disagio di essere NON-BINARYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora