pagella :(

128 13 2
                                    

ALLORA


AAAAAAHHH

AVVERTENZE QUESTA PAGINA CONTIENE TANTA RABBIA TANTI SCLERI E DEBITI.

sono sempre stata bravx scuola ,infatti ho la media del sette anche 7,5 direi.
infatti molti di voi adesso si staranno chiedendo perché se ho la media del 7,5, ho scritto debiti.
beh semplice ho la media del 7,5 se leviamo matematica.
in matematica faccio schifo.

ho la media del 5,5 e con tutto il mio cuore spero che oggi alle tre  io veda, che nella casella di matematica ,in quella merda di pagella del secondo quadrimestre, ci sia un sei e non cinque, perché se no faccio una strage :D
No no il cinque spaccato quindi un favore potrebbe farmelo quella puttana...anche se lei mi ha detto che mi propone con il cinque per questo vorrei ucciderla lol.
però spero vivamente che uno è professore a cui io sto simpatica (cioè praticamente tutti, soprattutto scienze che mi ama perché so l'unica che ascolta e interviene, geometriche perché è un vecchietto e gli stanno simpatici praticamente tutti quelli che ascoltano le sue storie, quella di scultura perché ha scoperto origliando le conversazioni che sono non binary e quindi mi è tipo "oh mio dio un mini me" e quella di italiano perché mi supporta un sacco , #i miei amo #imieiprofsuperally) tranne quello di ginnastica  lol, si opponga e mi faccia questo favore di passare una buona estate.

wow sono riuscito a spiegare il tutto senza urlare o lanciare oggetti e devo dire che sono molto fiero. ^^
non credo che quando vedrò la pagella riuscirò a non tirare qualche bestemmione LMAO

Il disagio di essere NON-BINARYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora