(NON POTETE CAPIRE CHE ANSIA, MI HA SCOLLEGATO TUTTO L'ACOUNT
e visto che wattpad l'ho fatto, ormai credo due anni fa, cristo dio non ricordavo più ne password ne nulla, e ho pure la email scritta vagliato, tipo una o è diventata una u, quindi anche dall email non ci arrivavo, per fortuna ci sono riuscita.
che panico)
ok
ora tornando al capitoloche dire, come ogni anno la scuola finisce, e ci lasciamo tutto alla spalle.
Per me l'anno seguente sarà difficile, in terza liceo artistico si cambiano le classi in base all'inizio scelto, e due mie grandissime amiche purtroppo le devo salutare.
(ho provato a convincerle a venire a figurativo, ma non mollavano proprio grafica ste due)
però dai rimango con le mie "partner nei cosplay".
però anche quest'anno sarà dura, in seconda, a differenza della prima, bocciano davvero tanto, perché se non si è pronti per il triennio non ti fanno passare, e che dire, ho matematica sotto.
mancano 21 giorni (circa) E IO HO MATEMATICA SOTTO.
ma anche di tanto quest'anno.
e nulla ho ansia, ma come ho recuperato 3 materie in 2 giorni posso fare tutto, tranne che recuperare mate ormai sono segnata.
me ne farò una ragione, e studierò anche sta estate, come se non lo facessi anche senza debito.ma adesso stop con le palle della scuola e i discorsi "seri".
HO FATTO DEGLI SHOOTING IN COSPLAY FAVOLOSI
praticamente in weekend del 13-14 (mi pare) sono stati da ammazzarsi
c'era sia novegro che malpensa, e che fai te ne privi? dopo scuola il sabato, boom, a prepararmi per mettermi in hanji, e volare al malpensa per gli shooting(con tappa vomito in autostrada, chiedo scusa alla mikasa e all'historia che erano con me)
(historia si è messa ad analizzare il mio pranzo, ci ha azzeccato anche per un po'
... che merda lo so)
vabbè se volete delle fotone random (ALLERTA SPOILER C. 132 PER IL MIO COSPLAY)
per chi non mi segue su ig
STAI LEGGENDO
Il disagio di essere NON-BINARY
Teen FictionQuesta è la storia di come una ragazza normalissima ha scoperto di non sentirsi una ragazza...ma di essere non-binary, e degli ostacoli che dovrà affrontare fino a quando non farà coming out...QUELLA RAGAZZ* SONO IO! ~~~~~~~~~ Se sei omofobo ti chie...