finita nel cazzi

157 16 9
                                    

ciao amori
come leggete dal titolo avete capito.
(ho fatto con il vocale quindi manca la punteggiatura in molti punti)

non voglio andare nel dettaglio
perché comunque è una questione privata ma voglio fare quattro risate anche con voi.
praticamente ho litigato con una mia compagna che chiameremo Gesù
mi fa ridere sostituire il nome della tipa con gesù quindi why not.
io e una altra mia amica che chiameremo  viola,because she likes purple, abbiamo deciso di dire basta a gesù, che chiedeva sempre i compiti con il pretesto del "non ho capito" ma non come provava nemmeno essendo che era in giro con gli amici quando ce l'ho chiedeva.
A tra parentesi non siamo io e Viola con tri gesù ma io Viola (prossimi nomi inventatisssimi) Scura (ok si capisce il vero nome lol), mcbacon (lunga storia), palo della luce (è un nano), albania lover (ciao giordy), argilla (se volete sapere il suo vero nome traducetelo in inglese) contro gesù.
ma gesù se l'è presa solo con me perché sono quella che gli sta più sul culo.
no vabbè praticamente appunto ci chiedeva i compiti (per l'ennesima)  è solo che quella volta ci mando un vocale dove si sentiva che era in giro con gli amici è solo che inizia dirci 1000 scuse perché non ci siamo abbastanza arrabbiate appunto Perché era in giro con gli amici e solo che le sue scuse non stavano in piedi e quindi vabbè è uscito dal gruppo dopo litigio.
poi vabbè io leggo poco il labiale e il giorno dopo ho visto che appunto sparlava di me con una persona perché questa tipa aveva detto cinque "shiro ti sta guardando" ma io stavo soltanto alzando la testa e vabbè erano nella mia traiettoria.
quindi inizia un batti becco perché io e farmi i cazzi miei non sono cose che vanno d'accordo, e fieramente rispondo "si ti sto guardando ciao" e vabbè batti becco durato quanto..."messo minuto?" anche perché Gesù nemmeno mi guardava in faccia.
poi Gesù è mancato per quattro giorni poi è tornato, poi è stato via ecc...ma anche per motivi personali con i suoi genitori.
e quindi praticamente quand'è tornata i prof ci hanno tirato in mezzo perché gesù gli ha raccontato de litigio e che ora vuole cambiare scuola (ridicola sta cosa in prima superiore ma ok, anche perché ho le chat di io che provo a fare "pace" ma gesù che mi lancia i banchi tra poco quindi è "colpa sua in questo caso).
quindi adesso i prof ci hanno organizzato un incontro di classe con lo psicologo 😀 che minchiata  allucinante 😋

e boh nulla per me la cosa è già archiviata

"per me la situazione è archiviata, se Gesù vuole continuare che continui da sola...io la lascio morire nella sua rabbia"
queste sono state le mie parole alla prof di italiano.

perché dice tanto che la stiamo sputtanando ed è vero la stiamo prendendo molto per il culo SUL GRUPPO CON LE PERSONE CON CUI HA LITIGATO
lei invece si sputtana CON GENTE CHE NON C'ENTRA NULLA E SUI SUCIAL
questo fa già capire le mentalità dei due gruppi.
vi giuro mi fa salire il nervoso, solo il fatto che quando litigavamo io sono stata gentile e l'unica cosa che ho ottenuto sono stati insulti e mi macchie da lei e i suoi amici, ma poi quando litigavamo non sapendo cosa tirare fuori ha iniziato "depressa di merda" "dislessica del cazzo" "brufolosa" "puttana" "senza cuore" "egoista" "ritardata" "down" giuro che quando ha detto "almeno io non piango quando i professori mi alzano la voice" mi sono messa a piangere.
se nega le cose dette in chat io ho gli screen e le chat ancora.
e nulla.
addio guys
alla prossima

Il disagio di essere NON-BINARYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora