Capitolo 6 ~ IcyHot

542 17 0
                                    


Pov. Midoriya
Todoroki voleva parlarmi, sembrava molto serio e mi stavo preoccupando. Kacchan invece era andato all'inseguimento di Uraraka dopo che mi aveva molestato durante la sfida.
Arrivammo in un corridoio dell'arena, era un luogo abbastanza appartato e non c'era nessuno nei paraggi, iniziai ad agitarmi un po' ma decisi di ascoltarlo, dopotutto anche se in quel momento sembrava scontroso al pari di kacchan, era pur sempre un aspirante hero.
Iniziò a guardarmi negli occhi mettendomi in soggezione, era davvero un bel ragazzo e i miei ormoni adolescenziali non aiutavano "Izuku calma gli ormoni, sei fidanzato con Kacchan e Todoroki vuole solo parlarti" mi disse la mia coscienza razionale.
Dopo un lungo silenzio nel quale i suoi occhi mi scrutarono iniziò a parlare.

Shoto: Oggi ho usato la mia parte sinistra a causa tua, sei un problema.

Izuku: I..In che senso? N..non capisco che intendi..

Shoto: Non abbiamo ancora avuto modo di parlarne, perciò per prima cosa te lo racconterò... Immagino tu non sappia cosa sono i matrimoni di Quirk, ma in breve mio padre ha corrotto i genitori di mia madre per accoppiarsi e avere i miei fratelli e me. Ma non sarebbe stato un problema se fosse finita lì, solo che oltre a questo è stato un marito e un padre di merda.
Vedi questa cicatrice? me l'ha procurata proprio mia madre perché non sopportava che questo lato di me assomigliasse a mio padre. Lui voleva solo un figlio in grado di superare All Might, nient'altro, ci ha sempre trattati da schifo. Era accecato dal voler essere il n°1 e l'invidia che provava ha logorato tutti quelli che gli stavano attorno.
Per questo io voglio superare All Might e diventare un Hero senza usare il suo schifoso Quirk.

Izuku: Todoroki.. *serio e triste*

Shoto: Oggi ho perso il controllo e l'ho usato e questo è a causa tua Midoriya.

Izuku: Io non.. non avevo intenzione di...

Shoto: Midoriya ascoltami bene.

Izuku: S..si

Shoto: Penso di aver usato il fuoco perché mi piaci.

Izuku: C..cosa?

Shoto: MIDORIYA TU MI PIACI!

Izuku: *realizza* M...MA?! I..IO PERCHE? C..COSA CENTRA?!

Shoto: Beh vedi, in quel momento ero eccitato dalla competizione.. e poi tu mi hai guardato e mi stavi per toccare e gli ormoni.. beh. Si.

Izuku: *shock* To..Todoroki...

Shoto: Io ti piaccio?

Izuku: S..sei un bel r..ragazzo certo m.. ma credevo sapessi che io.. beh i..io sono f..fidanzato con kacchan.😅 *fa un passo indietro*

Shoto: Vedi, c'è un'altra cosa che devo dirti e ti piacerà un po' meno...

Izuku: *torna serio* dimmi..

Shoto: Kirishima mi ha detto che Bakugou lo ha baciato.

Izuku: *sbianca* C..Cosa?

Shoto: Me l'ha confessato.

Izuku: *sta per piangere* Come ha potuto farlo?

Pov. Midoriya
"COME HA POTUTO FARLO?! IO MI FIDAVO! DOPO TUTTO QUELLO CHE CI SIAMO DETTI, DOPO LE SCUSE CHE MI HA DATO, MI HA CEDUTO IL ONE FOR ALL, NON SIGNIFICAVA NULLA NEMMENO QUESTO?!" Ero entrato in panico, sentii una morsa al cuore, non volevo crederci. "Kacchan mi ha tradito." Dopo quei secondi di silenzio in cui stavo fissando il vuoto piangendo sotto shock, la voce di Todoroki mi riportò alla realtà.

Shoto: Midoriya lui non ti merita. *si avvicina*

Pov. Midoriya
Si avvicinò sempre di più a me, le lacrime non volevano fermarsi, non riuscivo a gestire le mie emozioni. Gelosia, rabbia, sfiducia, tristezza e delusione.
Todoroki mi abbracciò, e mi strinse a sè per consolarmi. Era strano ma in quel momento la metà delle mie emozioni negative svanì nel nulla, mi sentii come leggermente sollevato.
Poi con una mano mi prese il volto e iniziò ad accarezzarlo asciugandomi le lacrime.

Todobakudeku ~ One for AllDove le storie prendono vita. Scoprilo ora