Capitolo 1 ~ Shoto Todoroki

856 22 0
                                    


Pov. Todoroki
Era il mio primo giorno di scuola alla UA, per colpa di mio padre il mio esame d'ammissione era stato facilitato, ero un raccomandato e ormai tutta la scuola conosceva le mie origini "guarda quello è il figlio di Endeavor gne gne"tks, non ho chiesto io di essere associato a quello psicopatico, che fastidio.
Entrai in classe e mi sedetti cercando di non attirare l'attenzione, i miei piani cambiarono quando un ragazzo dai capelli verdi entrò in classe "kawaii, chissà se è simpatico, voglio parlarci" ma al suo seguito entrò un ragazzo biondo.

Katsuki: Ascoltatemi stupide comparse, Deku è mio *prende la mano di Izuku e ringhia*

Izuku: *arrossisce* K..Kacchan non ti s..sembra di esagerare?! Mamma che imbarazzo...

Pov. Bakugou
Appena entrai in classe notai una presenza spiacevole, la ragazza che mesi prima voleva provarci con il mio Deku, ricordavo perfettamente la sua faccia da culo quindi misi subito in chiaro le cose.
Tutti si girarono compresa lei che riconoscendomi si spaventò e diventò rossa dalla vergogna. Gli lanciai un'occhiataccia, afferrai la mano di Deku e lo trascinai al posto.

Pov. Midoriya
"M..MA CHE GLI PRENDE!? V..Vorrei andare d'accordo con i miei compagni m..ma così nessuno avrà il coraggio di parlarmi!" Tirai un piccolo pugno a Kacchan e mi avvicinai per parlargli a bassa voce.

Izuku: K..Kacchan! Ma che ti prende!Ci odieranno tutti in questo modo! Dovremmo essere g..gentili!

Katsuki: Zitto ingenuo di un Nerd, se non l'avessi fatto quella ci avrebbe provato e tu saresti stato stuprato pubblicamente.

Izuku: *arrossisce e si copre la faccia*

Pov. Todoroki
Origliai la conversazione, non che volessi farlo ma la mia curiosità era troppa. "Quindi ne deduco che quel Deku è gentile e ingenuo, mentre quel Kacchan è uno stupratore seriale con problemi di rabbia. Capisco..."
Entrò il prof Aizawa e iniziò a fare l'appello, scoprii così il vero nome di quei due elementi "Izuku Midoriya quindi."
Mi incuriosiva ma smisi di farci caso e mi concentrai sulla lezione.

Aizawa: Bene ragazzi, oggi voglio testare le vostre abilità fisiche, saranno normali esercizi di ginnastica, con la sola differenza che vi sarà concesso usare i vostri Quirk.

Pov. Todoroki
Facemmo diversi esercizi ma usai solo il ghiaccio come mi ero imposto di fare.
(Già per chi non lo ricordasse ho avuto un'infanzia di merda per colpa di mio padre e la sua fissazione con gli allenamenti, per imparare a usare il suo Quirk)
Finimmo di mostrare al prof Aizawa i nostri talenti e infine andammo negli spogliatoi a cambiarci.
L'occhio mi cadde su Midoriya, naturalmente non rimasi a fissarlo visto che Bakugou era proprio lì a fianco a lui, ma devo ammettere che fu un'impresa per me cercare di distrarmi.
Ad un certo punto notai che tutti stavano uscendo dallo spogliatoio tranne loro due, dunque ucii e rimasi ad origliare "perché lo sto facendo? Tks, almeno non devo farmi beccare..."
Mi misi un paio di cuffiette in modo da poter fingere di ascoltare la musica nel caso fossero usciti e poi misi l'orecchio alla porta.

Katsuki: *trascina Deku verso di se* Potresti darmelo un bacio Nerd.

Izuku: K..Kacchan n..non qui!

Katsuki: Non farti desiderare *si avvicina e fa scontrare la schiena di Deku contro un armadietto*

Izuku: K..Kacchan F..Fermo aspetta di tornare a casa!

Todobakudeku ~ One for AllDove le storie prendono vita. Scoprilo ora