[Se non avete letto la prima parte della storia non leggete che vi spoilero tutto qui sotto! la trovate pubblicata cliccando sul mio profilo o cercando "Bakudeku True One" 👍]
...
Nella storia precedente Izuku e Katsuki scoprirono assieme il segreto di All Might, il superhero gli diede 3 mesi per allenarsi dopodiché dice che avrebbe scelto "l'erede" del One for All tra loro due.
Furono così costretti a stare a stretto contatto e ad andare d'accordo con il rivale per tutto questo arco di tempo.
A seguito di diversi "gay panic" dovuti alla forte attrazione fisica che provavano l'uno per l'altro, i due riuscirono finalmente ad accettare le loro emozioni. Di fatti, dopo un'attacco di gelosia di Katsuki, causato da una ragazza X (non viene nominata), passarono allo step successivo (sapete che intendo😉).
I due ragazzi si scoprirono innamorati e si diedero un appuntamento per coronare il loro rapporto.
Durante quest'ultimo apparve un villain chiamato "Mani di Corde" che prende Deku come ostaggio, provocando in Kacchan un profondo senso di impotenza. Quest'avvenimento gli causerà incubi a seguito del loro fidanzamento, in particolare sognerà Mani di Corde mentre impicca Deku in rimando a un suicidio.
Nuovi sensi di colpa emergono nella psiche di Katsuki, che sentendosi in colpa per aver augurato la morte a Deku, vorrà fare di tutto affinché l'incubo non si realizzi.
Di conseguenza allena Deku fino allo sfinimento, diventando una sorta di personal trainer.
Infine quando All might cede il suo Quirk a Bakugou lui fa la scelta di cederlo a Izuku, proprio al fine di renderlo forte affinché non si trovi più inerme davanti al nemico.
I sue si amano molto e decidono di entrare assieme alla Yuei....
_______________________________
Angolino Autrice:
Spero vi sia stato d'aiuto per ricordare dove ci eravamo lasciati, finalmente entrerà in gioco Todoroki (e non solo hihih)
Premetto che molte cose le inventerò come ho fatto con il villain Mani di Corde, ma cercherò di non cambiare il carattere dei personaggi e i picchi di cringe (in senso buono) tipici dell'anime.👍💫Ecco qui la droca:
STAI LEGGENDO
Todobakudeku ~ One for All
FanficQuesta storia è il sequel di: Bakudeku ~ True One Mentre la prima storia era incentrata sulla ship tra Bakugou Katsuki e Midoriya Izuku, in questa storia si aggiungerà anche Todoroki Shoto alla ship, quindi in pratica fanno un threesome👍 Ci sarà an...