Capitolo 14 ~ Ho bisogno di pensare

552 16 1
                                    


Shoto/Katsuki: *slegano Izuku*

Izuku: Grazie... *si massaggia i polsi*

Katsuki: Per la scopata? *ghigna*

Izuku: Non essere infantile kacchan! ...Ora dobbiamo parlare, tutti e tre.

Shoto: Per prima cosa come ti senti Midoriya?

Izuku: S..sto bene, ma ho le idee ancora confuse.

Katsuki: Tks, confuso su cosa? Sul fatto che ti è piaciuto prendere due cazzi al posto di uno o sui tuoi sentimenti?

Shoto: Non trattarlo così.

Katsuki: Senti stupido IcyHot, sono ancora arrabbiato con Deku, sono stato tradito ricordi?! Mi aspetterei delle scuse.

Shoto: L'abbiamo stuprato penso che siate pari.

Katsuki: tks, gli è piaciuto però.

Shoto: ti ha tradito con me e tu l'hai stuprato con me quindi diciamo che è piaciuto anche a te. *sguardo di sfida*

Katsuki: SHINE!!!! *si scaraventa contro di lui*

Izuku: FERMI SUBITO! *scatta in piedi e si mette in mezzo* Questo discorso non ha alcun senso! Ora ho bisogno di pensare, me ne vado..

Katsuki: Deku, non andartene.

Shoto: Midoriya lo hai promesso...

Izuku: ci vediamo domani a scuola, non mi seguite. *esce e va a casa sua*

Katsuki: Tks, è tutta colpa tua! *ringhia*

Shoto: Sono tuo alleato solo quando ti conviene?!
Tks, ma non dirmi cazzate ti piace un casino sottometterlo assieme a me Bakugou.

Katsuki: Tks, già ma non mi piace condividerlo.

Shoto: Credo si fosse capito da come mi hai spinto via. Però non c'è bisogno di essere geloso con me.

Katsuki: che intendi dire? Parla.

Shoto: Bakugou io posso essere la garanzia che Midoriya non ti lascerà mai.

Katsuki: Spiegati IcyHot.

Shoto: Quello che intendo è che se vuoi combattere con me non puoi essere certo di vincere, l'hai visto anche tu come mi guarda, e io ho visto come guarda te, non spreca quegli sguardi per Shinso. In pratica potrei portartelo via solo io in questa scuola.

Katsuki: Tks, credi che non l'abbia già notato? *guarda a terra* Tuttavia non succederebbe, saresti già morto prima di provarci. *sguardo di sfida*

Shoto: Ne sei tanto sicuro? *ridacchia* In ogni caso non voglio combattere con te, sei il mio migliore amico.

Katsuki: 💢TI HO DETTO CHE NON SIAMO AMICI BASTARDO A METÀ!

Shoto: Come vuoi, ora dimmi ti va di continuare così con lui? Se vuoi posso anche lasciartelo tutto qualche volta, certo a patto che poi tu lo lasci a me.

Katsuki: Tks, mi hai già convinto, ma non devi starmi tra i piedi d'accordo?! *ghigna*💥

Shoto: dillo che ti stai divertendo *ridacchia*

Katsuki: *ridacchia* okey, lo ammetto, mi diverto a competere con te. *tira un pugnetto sulla spalla di Todoroki*
Domani però facciamo in modo che anche lui sia d'accordo, non ho intenzione di perderlo.
A costo di uccidervi tutti, stupide comparse.

Todobakudeku ~ One for AllDove le storie prendono vita. Scoprilo ora