Pov. Midoriya
Kacchan e Todoroki non la smettevano di provocarmi ma nonostante fossero eccitanti ero ancora arrabbiatissimo con loro. Avevo i polsi ancora legati alla testata del letto e dunque anche volendo non potevo tapparmi le orecchie, quindi non potei fare a meno di sentire le loro voci tentatrici che mi causarono un principio di erezione.
Cercai di tenere gli occhi chiusi o di guardare il soffitto, ma non servì a molto, presto iniziai a desiderare di aprirli: Kacchan e Todoroki si stavano spogliando.
Resistetti finché non sentii le loro mani sollevarmi la maglietta e i loro corpi appoggiarsi ai miei fianchi. Aprii gli occhi e mi ritrovai i loro sguardi lussuriosi addosso.
Gli si dipinse un ghigno sulla faccia e iniziarono a lasciarmi una serie di baci umidi sul volto e sul collo, mentre le loro mani vagavano sul mio corpo causandomi brividi di piacere.
Mugugnai e mi lamentai con dei versi di protesta ma ben presto il mio corpo mi tradì e il mio membro diventò duro.Katsuki: Per ora può bastare *si stacca da Deku*
Shoto: D'accordo. *si allontana*
Izuku: *li guarda confuso* ??
Katsuki: *ridacchia* Oh Dekuh, non sai quanto ti vorrei sbattere, però tu non lo vuoi giusto? *sguardo di sfida*
Izuku: *arrossisce* NN..NO INFATTI!
Shoto: Midoriya sei da stupro ma non voglio obbligarti.
Izuku: g..grazie c..credo?
Pov. Bakugou
Iniziai a masturbarmi senza distogliere lo sguardo dal suo viso. Bastardo a metà fece lo stesso, non avremmo potuto resistergli altrimenti, e dovevamo reggere finché non ci avesse pregato.
Notai con gusto che a Deku cadde l'occhio sui nostri membri e il nostro corpo nudo, si morse il labbro e chiuse nuovamente gli occhi portando la testa indietro, così tornammo a lasciargli baci umidi sul collo. Ero eccitato e per sfogarmi lo morsi iniziando a fargli un succhiotto. I suoi respiri si fecero sempre più irregolari e cercò di creare attrito con le gambe piegandosi, tuttavia non potevamo permettere che venisse da solo così interruppi la mia sega e gli afferrai una gamba dall'interno coscia schiacciandola sul letto, IcyHot mi copiò e fece la sua parte.
A quel punto un paio di lacrime da eccitamento gli rigarono il viso e con la lingua glie le asciugammo.Izuku: L..Lasciatemi v..vi pregoh
Shoto: non sono queste le parole che vogliamo sentire.
Pov. Todoroki
Iniziai a succhiargli il lobo dell'orecchio mentre la mia presa sul suo interno coscia si stringeva di tanto in tanto.
Scosse la testa per cercare di mandarci via ma Bakugou lo prese per i capelli stringendoglieli e continuammo a lavorarcelo. L'erezione faceva male e avrei voluto sfogarmi con Midoriya al più presto, così mentre gli leccavo il lobo lo invitai sussurrando.Shoto: Dicci cosa vuoi Midoriya.
Izuku: gh... nn..non voglio ah...
Pov. Bakugou
Ero quasi al limite, l'avrei potuto stuprare da un momento all'altro senza potermi trattenere. Però sentire i versi che emetteva per rispondere a IcyHot mi fece capire che anche lui era al limite.
Così lo provocai ulteriormente leccandogli un capezzolo, IcyHot mi seguì succhiandogli l'altro, sentii Deku contorcersi dal piacere e infine cedette.Izuku: Vi prego AH... k..kacchan! T..Todoroki Ah!
Katsuki: cosa vuoi Deku?
Izuku: Avete vinto ah... Vi voglio *ansima e piagnucola*
Izuku: Vi prego... s..scopatemi cazzo!
STAI LEGGENDO
Todobakudeku ~ One for All
FanficQuesta storia è il sequel di: Bakudeku ~ True One Mentre la prima storia era incentrata sulla ship tra Bakugou Katsuki e Midoriya Izuku, in questa storia si aggiungerà anche Todoroki Shoto alla ship, quindi in pratica fanno un threesome👍 Ci sarà an...