𝕊𝕖𝕚 𝕞𝕒𝕥𝕥𝕒 ℂ𝕒𝕤𝕤𝕚𝕠𝕡𝕖𝕒 ℙ𝕠𝕥𝕥𝕖𝕣

190 5 1
                                    

Di nuovo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Di nuovo .
Stava succedendo di nuovo.
Anche se Cassiopea sapeva da tre anni che il suo migliore amico era un lupo mannaro , non si era abituata al fatto che ogni mattina dopo la luna piena quattro dei suoi amici erano in infermeria pieni di ferite nuove e soprattutto Remus che era pieno di cicatrici .
Anche se era una delle mattine più fredde e dentro al castello alle 03:00 del mattino si ghiacciava , Cassiopea Potter era in infermeria con Madama Chips a curare le ferite degli amici .

- Ahi ... - si lamentò Remus Lupin .
- Scusa Lunastorta non volevo - Cassiopea si scusò con l'amico .
- Non fa nien,..AHHH- Remus urlò dal dolore .
- E una delle ferite più brutte e gravi che abbia mai visto signor Lupin - disse Madama Chips .
- Continua a medicare Cassi - disse Remus come se non avesse sentito le parole di Madama Chips .
- Sicuro Rem ? Dalla the smorfie di dolore sembra che non sopporti più nemmeno il disinfettante- disse James .
- Cassi ti prego continua e non ascoltare tuo fratello- .
Cassi ascoltò le parole del migliore amico e prese un disco di cotone e ci mise sopra un po' di disinfettante , Remus appena vide la ragazza avvicinarsi alle ferite con il cotone strinse i denti il più forte possibile per non urlare.
La ragazza tamponò anche le altre ferite e vedendo che il migliore amico era sfinito disse - Lunastorta per favore domani non andare a lezione tanto i professori sapranno perché non sei venuto - .
Remus fece segno di no con la testa .
- Per favore Lunastorta- Disse Cassi .
- No , domani come sempre seguirò le lezioni - disse Remus .
- No signor Lupin lei rimarrà in infermeria potesse cascare anche il mondo magico , ma io di sicuro non la lascerò morire di dolore domani ... ma dove vorrebbe andare in queste condizioni? - Madama Chips cominciò a diventare scontrosa , come sempre .
- Allora noi possiamo andare ? Tanto Remus e in buone mani e voi tre vi state semplicemente lamentando per due feritine sui bracci o gambe - disse Cassi .
- Ma certo signorina Potter - .
- Buonanotte Madama Chips - dissero Sirius , James e Peter per poi andarsene verso la sala comune grifondoro.
- Buonanotte Lunastorta- disse Cassi abbracciando l'amico .
- Ti prego non mi lasciare da solo , non voglio rimanere qui da solo - disse Remus .
Madama Chips e Cassiopea si guardarono negli occhi poi Cassi sorrise e disse - No lupacchiotto dei miei stivali stanotte dormi da solo , non dirmi che uno grande e grosso come te ha paura di stare una notte da solo - .
Remus rise alle parole di Cassiopea .
Poi la ragazza diede la buonanotte a Madama Chips e se ne andò .
- Ti vuole bene - disse Madama Chips .
- Me l'ho ha sempre voluto - rispose Remus .

- Buongiorno dormi...gliona- Marlene svegliò Cassiopea tirandogli una cuscinata .
- Ma sei scena oppure ci sei nata scema ? - domandò Cassi .
- Ragazze sono le sei del mattino perché vi siete svegliate adesso ? - chiese un'Alice mezza addormentata.
- Perché Lily non è nel suo letto !!! - urlò Marlene che la sua mente era andata a conclusioni perverse .
- Non fare la perversa - disse Cassiopea come se avesse letto nel pensiero l'amica .
- Ma dai allora quale sarebbe un'altra risposta ! - domandò Marlene .
- Lily e giù in sala comune addormentata sul busto di mio fratello Lene ! - disse Cassiopea .
- Prima che tu faccia domande ieri sera Lily ha aiutato il suo fidanzato a studiare per rune antiche e semplicemente dalla stanchezza si sono addormentati lì - aggiunse la Potter .
- Tu non sei astratta - disse Marlene .
- In che senso astratta ? - domandò Alice .
- Nel senso che la mia migliore amica è rotta lei dovrebbe darmi ragione ma mi dà sempre torto - si lamentò Marlene .
- Io ti do quasi sempre ragione Lene ! - disse Cassiopea .
- FINITELA QUI RAGAZZE ! - urlò Alice che odiava quando le persone accanto a lei litigavano .
- Tanto me ne vado e non mi sentirà più lamentarmi per niente - disse Marlene .
- Vai e non tornare ! - disse Cassiopea .
- Avete litigato ? - chiese Alice .
- No guarda abbiamo giocato - disse Cassiopea che sì stiro sul letto e si mise la coperta in testa .

Cassiopea avendo perso la cognizione del tempo si ritrovò in ritardo per la lezione di difesa contro le arti oscure che la sua casa dovette pagare con dieci punti in meno .
La ragazza osservò il posto vuoto accanto a Severus e si sedette di corsa accanto a lui .
- Buongiorno Sev - disse Cassiopea .
Ma Severus decise di ignorarla .
- Buongiorno Severus - ripetè Cassi. .
- Potresti farti scoprire oppure la paura di farti vedere con un serpeverde e scomparsa , sai avevi detto che non avresti mai più fatto pace con quei quattro ma ieri sembrava che ti piacesse stare con loro ... infine i grifondoro sono tutti uguali : schifosi , maleducati e bugiardi - .
Cassi notò che Severus Piton era solamente geloso e non fece caso alle parole dette .
- Bene dimmi pure che sono schifosa , bugiarda e maleducata ma di sicuro non questo mi impedirà di parlarti potesse pure essere l'ultima cosa che faccio ... serpe dei miei stivali - Cassi sorrise cosa che ha Severus non scappò e guardò la ragazza attentamente ... come dire la stava studiando , non aveva mai visto ragazza di Hogwarts che non si fosse offesa per quelle brutte parole ... ma infine c'è  sempre una prima volta .
- Sei matta Cassiopea Potter - disse Severus .
- Vedo che l'hai notato - disse Cassiopea .
Poi per tutto il tempo si concentrò alla lezione senza distrazioni cosa che per Severus non valeva affatto perché rimase a guardare una Cassi concentrata.

- Mi raccomando ragazzi fate almeno una pagina di elaborato sui lupi mannari - .
- Cassi - Sirius andò a sedersi fra Severus e Cassiopea .
- Ciao Felpato - Cassi salutò Sirius .
- Mocciosus- Sirius fece un ghigno .
- Black non ti hanno insegnato che prendere in giro le persone è maleducazione ... oppure ci sei nato maleducato ? - Severus prese in giro Sirius. .
- Smettetela siete come due bambini piccoli non fate altro che litigare , Sirius smettila di prendere in giro gli altri e tu Severus non scendere ai suoi livelli e con questo la discussione è chiusa - .
Cassi prese le sue cose e trascinò fuori dall'aula Sirius lasciando Severus da solo in una stanza dove non c'era più nessuno.
- Ci si può innamorare così tanto di una ragazza ? - si domandò Severus .

Nel frattempo dai malandrini
- Mi spieghi perché stai sempre accanto a Severus anche se noi ti avevamo detto di stare lontana da lui ? - domandò James a sua sorella .
- Allora si vede che sei proprio scemo , io ti avevo detto che finché lui non si sarebbe comportato come un'idiota con me , avrei chiuso tutti i rapporti. Ma tu siccome sei James Fleamont Potter non capisci mai una pluffa - .
- Cassi non parlare a James in questo modo è tuo fratello ! - Lily stava prendendo le difese del suo ragazzo e non della sua amica cosa che offese molto Cassiopea , prima Marlene si arrabbia con lei poi ora ci si metteva pure Lily .
- Senti Lily Flower non metterti in mezzo potrai pure essere la ragazza di James e la mia amica ma non accetto che tu ti intrometta in una nostra discussione - Cassiopea stava
cominciano a tirare il lato peggiore di se .
- Oh si certo come no e vi lascio che vi ammazziate - disse Lily che anche lei si stava arrabbiando .
- Lily smettila o giuro che non so che ti faccio per Godric - .
- Non so cosa ti faccio , ti ammazzo ... ma sentitela CASSIOPEA POTTER CHE SI CREDE CHI SA CHI ... VUOI SAPERE CHI SEI IN REALTÀ UNA DELLE TANTE RAGAZZE DI HOGWARTS CHE INVIDIANO GLI ALTRI SAI TUO FRATELLO HA TRE AMICI FANTASTICI UNA RAGAZZA E BEI VOTI ED E PURE PREFETTO MENTRE TU COSA SEI ? UNA RAGAZZA CHE GIOCA NELLA SQUADRA DI QUIDDITCH . LITIGHI CON TUO FRATELLO IN MODO CAGNESCO E NON LO RISPETTI MAI , NON TI VERGOGNI PER QUESTO ? -
Cassiopea rimase a bocca aperta a sentire le parole di quella che credeva che gli fosse amica ma invece non l'ho era mai stato .
- Lily ... era solo un piccolo battibecco è una cosa che succede spesso fra gemelli e poi Cassiopea ripeto e la mia sorella gemella - .
- Beh allora una sorella gemella non dovrebbe dare del idiota a suo fratello- disse Lily .
- Sai una cosa Lily Evans tu parli di me ma ti sei mai vista quando parli , usi strane parole e qualche volta fai pure strane cose da babbani ... sei sicura che tu sia una strega ? Oppure la lettera apparteneva a tua sorella ... come si chiama ... ah si Petunia . Sai tu potrai pure essere intelligente, ti occupi degli altri e di mio fratello ... ma alla fine la maschera non dura tanto e giuro che io te la leverò anche se dovessi morire -
- Tu sei matta Cassiopea Potter , sei matta fino al midollo - disse Lily .
- Bene siccome sono matta è pregata di non parlare più con me e di non essermi più amica e ora puoi pure andartene a piangere da mio fratello - .
„ Oh no " pensò Remus. .
- Cassiopea dai andiamo a mangiare e lasciamoli qui hai loro pensieri - .
- No Remus forse Lily deve dire ancora qual... ahia - .
Remus aveva strattonato Cassi verso di lui e disse fra i denti - Ora io e Cassiopea c'è ne andremmo - .

I due ragazzi sì sedettero però non emisero nemmeno il più gracile dei suoni .
Finché Remus non si decise a parlare .
- Sei amica di Severus ? Oppure sei la sua ragazza? -
- Cosa stai dicendo Moony ? Io non potrei mai essere la sua ragazza siamo solo amici - .
Remus fece un sospiro dal sollievo e poi disse - mi hai fatto prendere un colpo - .
- Se ti dessi retta ti avrei sempre fatto prendere un colpo - disse Cassiopea. .
- Non e vero - disse Remus .
- Invece si che è vero - .

Piccole pluffe , come state ?
Vi chiedo pietà ( scusa ) per non aver più pubblicato è solo che non ho avuto tempo siccome ero ad aiutare mia madre , perché vivo in campagna.
Comunque cosa ne pensate della reazione di Lily e sopratutto di Cassi ? .

Se vi è piaciuto mettete una stellina.

IL TUO SORRISO || R.A.B.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora