Comunicazione

4.6K 113 33
                                    

Ciao ragazze, questa è una comunicazione perchè è giusto che sappiate che purtroppo devo sospendere l'aggiornamento della storia :( Avevo tante idee in mente su come continuarla, purtroppo però la "vita reale" sta prendendo il sopravvento e mi sono resa conto che non riuscirei più a gestirla e starci dietro come prima. Sono una fan dei Sangiulia un po' grandicella e sto organizzando il mio matrimonio, che mi prende sempre ogni secondo di tempo libero.

So che vi sto dando una notizia deludente, spero davvero di riuscire prima a o poi a concluderla...

Ringrazio tutti voi per averla letta, per avermi scritto tante cose carine, mi sento malissimo a tradire così la vostra fiducia ma credo che sia la decisione più giusta. Amo scrivere, spero prima o poi, o in un futuro alternativo, di riuscire a pubblicare qualcosa di mio, ma la scrittura ha bisogno di tempo e adesso ho tante cose che mi aspettano nei prossimi mesi ed è giusto che mi dedichi totalmente a quelle.

Ringrazio con tutto il cuore Sangio e Giulia per avermi ispirato a scrivere questa storia, soprattutto Giulietta a cui mi sono affezionata dal primo istante in cui l'ho vista in tv il 14/11. Se mai leggerai questa storia (non credo proprio ma ci spero lo stesso :P), sappi che ti ho seguita e supportata per tutto il tuo percorso perchè sei una persona davvero speciale!

Vi ringrazio ancora di cuore per tutto il supporto che mi avete dato.

Buona serata.

America




Chi eravamo e che potremmo ritornareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora