ten

170 9 0
                                    

"È stata colpa tua! È tutta colpa tua! Ce l'hai fatta!" Wooyoung si gira e rigira sul letto, cercando di svegliarsi dall'incubo. "Sei stato tu! Non meriti di essere felice! Ti odio!" Sente le voci dei suoi familiari. Si siede velocemente sul letto e cerca di riprendere fiato mentre le lacrime gli rigano le guance.

"No! Non è stata colpa mia!" Scuote la testa e piange. "Io-non lo sapevo. Non è colpa mia. Nessuno lo sapeva." Scuote ripetutamente la testa. "Fallo smettere! Fallo smettere!" Urla, il che fa precipitare sua madre nella stanza.

"Woo, cosa c'è che non va tesoro? Un altro incubo?" Lei lo tira dentro per
un abbraccio e gli accarezza la schiena. "Va tutto bene, tesoro. Era tutto solo un sogno."

"N-no mamma. Qu-questa è la mia vita di tutti i giorni." Lui singhiozza. "Non posso dimenticarlo ed è stata tutta colpa mia. Non merito di essere felice".

"Woo, non dire così, tesoro. Nessuno lo sapeva, okay? L'hai fatto per renderla felice. Com'è colpa tua? Nessuno di noi lo sapeva e tu meriti di essere felice."

"No, non lo faccio." Scuote la testa. "È morta a causa mia!" urla. "Poteva essere evitato, mamma! Ce l'ho fatta!"

"Wooyoung, ascoltami!" Lei alza la voce con lui. "Non era tua colpa, ok? Non credo sia stata colpa tua e sono sicuro che tua nonna non avrei mai pensato che fosse colpa tua. Perché dovrebbe importare quello che dicono i tuoi cugini e altri membri della famiglia? Non ricordi quanto ti amava tua nonna? Non ricordi come la maggior parte di loro non sia mai stata lì per lei? Eppure ora si comportano come se avessero fatto così tanto per lei, ma cosa hanno fatto?! Niente! Eravamo gli unici lì per lei, Woo. E hai fatto del tuo meglio per renderla felice e ha funzionato, ok? Quando le prendevi le rose, era felice. Li amava!"

"Mi-mi dispiace." Wooyoung guarda in basso. "Non posso impedirmi di pensare che sia stata colpa mia".

"Non preoccuparti, tesoro. Presto cambierà, ok? Ti fisserò un appuntamento con uno psichiatra. Sono sicuro che funzionerà questa volta. Devi capire che non è stata colpa tua, Woo ."

"Non mi lasceranno mai essere felice, mamma. Proprio quando penso che le cose stanno migliorando, si presentano e mi fanno sentire come se fosse tutto mio colpa."

"Oms?" chiede sua madre, confusa, ma poi si rende conto di cosa intende. "Vuoi dire i tuoi cugini?"

"Dicono che è colpa mia e che non merito di essere felice. Dicono tante altre cose orribili".

"Parlerò con loro e le loro madri, ok? Ti prometto che passerà e sarai felice." Gli accarezza la schiena. "Ti renderai conto che meriti la felicità. Ti meriti la felicità per aver reso tua nonna così felice, Woo." San si rigira e si gira sul letto. Non riesce a dormire e il pensiero di quei ragazzi di prima, essendo cattivi con Wooyoung, continua a ripetergli nella mente. Chi erano? E perché sono così cattivi con lui?

Sospira e si siede sul letto, prima di alzarsi e andare alla finestra. Si siede sulla sedia ei ricordi gli tornano subito alla mente. Si sedeva sempre sulla stessa sedia quando voleva vedere Wooyoung rubare le rose dal suo giardino.

Doveva sempre nascondersi quando si accorgeva che Wooyoung stava per guardare alla finestra. E distraeva sempre sua madre quando Wooyoung rubava le rose e lei entrava nella sua stanza.

Un piccolo sorriso si forma sulle labbra di San quando ricorda le volte in cui sarebbe stato troppo timido per parlare con Wooyoung. Ha anche dovuto chiedere aiuto a Yunho.

Si alza e si avvicina alla sua scrivania, prima di girare il suo laptop sopra. Lo stesso computer dove scriveva le sue lettere d'amore.

Li legge, scuote la testa e sorride. "Penso; Credo: Suppongo gli piaceva molto... ma non avevo idea che sarebbe cambiato così tanto.

Ha smesso di scrivere le lettere solo pochi mesi fa, ma sembra che ora la pensi in modo così diverso. Riuscì finalmente a rivedere Wooyoung, ma non era affatto quello che si aspettava.

Di recente ho rivisto Wooyoung dopo cinque anni. Ma ora è così diverso.

Mi viene quasi da chiedermi se sia davvero la stessa persona che ho incontrato allora, o se è solo qualcuno che ha lo stesso nome. Non so perché sia ​​cambiato così tanto, ma in qualche modo voglio capirlo. So che non sono affari miei e probabilmente mi dirà di lasciarlo in pace per la centesima volta, ma ci tengo ancora a lui.

Perché? Perché mi importa ancora anche dopo che è stato così cattivo con me? Questo significa che non era solo una cotta d'infanzia?

Voglio essere di nuovo suo amico e mi sento un idiota per essere tornato e scrivere qui, ma in qualche modo mi fa sentire meglio che Yunho è il mio migliore amico, ma sembra che non posso parlargli di Wooyoung o diventa davvero arrabbiato con me... quindi non ho nessun altro con cui parlare di lui spero solo che Wooyoung smetta di essere cattivo con me e mi dica perché è cambiato così tanto :(

San (17)

Spazio autrice

Alla fine di ogni capitolo c'è l'età di San per chi non lo capisse lo dico.

𝐑𝐨𝐬𝐚𝐬 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora