"Andiamo, ragazzi. Andiamo tutti al parco divertimenti. Wooyoung dice loro. 'È passata una settimana da quando abbiamo detto che avremmo festeggiato le tre coppie".
"Le tre coppie?" Jongho alza un sopracciglio "E io? Non posso andare?"
"Certo che puoi andare. Non sarai solo. Tu e Hongjoong siete ancora single.
"Non possiamo andare." Yunho dice loro. "Mingi e io abbiamo già dei piani. Scusate ragazzi."
"Sì, ma voi ragazzi potete andare a festeggiare. Possiamo andare a un triplo appuntamento un'altra volta." dice Mingi e prende la mano di Yunho prima di alzarsi.
"Aww, se eravate occupati, perché avete accettato di venire da me casa?" San si acciglia.
"Perché abbiamo ancora un po' di tempo, ma non abbastanza per andare al luna park."
"Dove stai andando comunque?" Yeosang chiede loro.
"Stiamo cenando a casa mia... con i miei genitori." Yunho dice, timidamente.
"Ooo, okay" Jongho sorride loro. "Divertiti."
"Gli altri accettano di andare al luna park?" Seonghwa chiede loro una volta che Yunho e Mingi se ne vanno, e loro annuiscono. "Va bene, chiamerò Hongjoong così Jongho non sarà solo." Prende il telefono per chiamarlo, poi esce dal soggiorno.
"L'unico motivo per cui vado è perché San ha accettato di comprarmi del cibo. Jongho incrocia le braccia sul petto.
"Oh, non preoccuparti. Sono sicuro che non sarà così noioso per te. Hongjoong potrebbe andare anche io." Gli dice Wooyoung. "Ehh, non è che gli parlo. Fa spallucce e tira fuori il telefono.
"Cosa ha detto?" Wooyoung chiede a Seonghwa quando torna indietro nel soggiorno.
"Ha detto che se ne andrà." Seonghwa si siede accanto a Yeosang e appoggia la testa sulla sua spalla.
"Vedi, non sarai solo ora." Wooyoung dice a Jongho.
"Quanto dista l'auto lì?" Yeosang chiede loro.
"Non troppo lontano. Meno di un'ora." Seonghwa risponde e si alza. "Ma ora andiamo. Dobbiamo ancora prendere Hongjoong."
"Chi avrebbe mai pensato che Wooyoung avesse paura delle montagne russe." San ride e Wooyoung si acciglia.
"Non sto cercando di morire, okay? Hai mai pensato a cosa succederebbe se quella cosa smettesse di funzionare mentre ci sei?"
"Divertiti e basta." San alza le spalle. "Perché pensare in quel modo?"
"Smettila di prendermi in giro". fa il broncio. "Salgo sulla ruota panoramica con te."
"Va bene, va bene. Volete venire?" San chiede agli altri. Hongjoong e Jongho sono subito d'accordo, ma ci vuole un po' prima che Seonghwa e Yeosang lo facciano.
"Vuoi salire sulla ruota panoramica, Hwa?" Yeosang gli chiede e Seonghwa guarda la ruota panoramica di fronte a lui con gli occhi spalancati, visto quanto è alto.
"S-certo. Annuisce e sorride.
Hongjoong e Wooyoung sanno che ha paura delle altezze, ma decidono di non dire nulla poiché sembra che non voglia ancora che Yeosang lo sappia.
"Dai, andiamo allora. San prende la mano di Wooyoung e si precipita verso la linea.
"Aspetta, facciamo una foto insieme." Wooyoung prende il suo telefono e lo dà a Jongho in modo che possa scattare loro una foto.
"Jongho, quando hai finito, fai una foto a me e Seonghwa." Yeosang glielo dice e tira fuori il telefono.
"Sembra che Jongho sia il fotografo del gruppo." dice Hongjoong, notando che hanno continuato a chiedergli di fotografarli tutto il giorno.
STAI LEGGENDO
𝐑𝐨𝐬𝐚𝐬 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧
FanfictionQuesta storia non è mia è solo una traduzione la vera autrice è @attezblueprint tutti i crediti a lei [COMPLETA] in cui il dodicenne San si innamora di un ragazzo che ruba le rose del suo giardino. Cosa succede quando il ragazzo si allontana e si in...