lei è felice senza di me.

2.5K 97 2
                                    

Pov. Sarah
-mi dispiace per quello che è successo..lei è sempre stata così..-dissi a Ryan con lo sguardo basso.
Mi alzo la testa e mi disse: -non devi preoccuoparti-
In quel momento si piegò a terra emettendo uno strano rumore,ero terrorizzata,non sapevo che fare.
Mi accasciai vicino a lui e iniziai ad accarezzargli i capelli,gli ripetevo che sarebbe passato presto.

-sei bellissima-
Arrossii in un secondo..
Lo aiutai ad alzarsi e lo accompagnai all'entrata della scuola. Gli diedi un bacio sulla guancia e andai verso casa mia.
Mentre camminavo con le cuffie all'orecchie pensavo a lei.. iniziai a piangere e mi dovetti fermare..

-Sarah- mi voltai,asciugai le lacrime di corsa e vidi una ragazza con i capelli color fuoco.
Era bellissima,ma aveva la faccia da stronza.

-insomma sei il nuovo obbiettivo di Ryan- risi a quelle parole,mi sentivo lusingata.

-comunque piacere jennifer-
-piacere Sarah,anche se sai già il mio nome-
Si sedette accanto a me e mi disse:
-Non ho mai visto Alex felice come qualche minuto fa-
Il cuore mi si fermò a quel nome.
-perchè?..- sussurai con un filo di voce..
-da quanto ho capito Emily,una delle ragazze più belle della scuola,la ospita per qualche giorno a casa sua,erano così felici. Ei adesso devo andare,ci vediamo- mi salutò con un movimento della mano

Felici..erano così felici..

Pensavo a quelle parole e mi torturavo.

"Lei è felice senza di me" mi ripetevo questa frase ogni secondo.

In tutti questi anni non ho fatto altro che pensare a lei,a quanto io la ami.

Sono dimagrita 26 kg,la fame mi è passata da quel giorno che me ne sono andata.

E nascondo un segreto,non è un caso che porto sempre maglioni lunghi e tantissimi braccialetti.

Non vivevo senza di lei,non vivo.

Urlai. Urlai più forte che potei.

Diedi un cazzotto al muro,in quel momento sembravo lei.

"Devo parlargli"mi dissi.

Andai da una ragazza e chiesi l'indirizzo della casa di quella Emily. Qualche ora dopo mi presentai davanti alla sua porta,suonai.

Aprì Alex.

you're my end and my beginningDove le storie prendono vita. Scoprilo ora