sono un mostro.

2.2K 97 0
                                    

 Pov. Sarah

Rimasi sulla soglia della porta aspettando una sua risposta,un gesto.

Abbassò la testa e mi fece entrare,chiese a Emily se potevo rimanere,la guardavo con odio.

Cazzo era davvero bella pensavo. Io non ero nulla in confronto a lei.

Andammo verso il balcone,ero pronta per dirle ciò che provo,dirle quanto cazzo io la ami,ma fece un gesto che mi spezzò il cuore.

-Quante cazzo di volte ti ho detto che non devi fumare, eh?!- iniziai ad urlare con le lacrime agli occhi.

-A te non interessa più di me, di conseguenza faccio ciò che mi fa male-

Mi uccise. "Sto per morire" mi dissi.

Il cuore rallentò,quasi non lo sentivo battere più.

Ad un certo punto fece un urlo,si accasciò a terra e iniziò ad urlare. Corsi da lei. "Tutta colpa mia,sono un mostro."

"Andrá tutto bene" le dissi.

"Io sto così perché tu sei andata da lui,io ho sbagliato è vero, ma tu hai scelto un ragazzo che conosci appena più tosto che venire da me dopo tutto quello che abbiamo passato."

Io preferito qualcuno che non sia lei? Co..cosa.. stava dicendo?

Rimasi paralizzata a quelle parole.

Emily corse tutta incazzata verso di noi.Mi prese il polso,urlai,aveva toccato un taglio fatto da poco ma non credo Alex lo sentì.

Corsi via.

Per tutta la strada non facevo altro che correre e piangere,non vedevo nulla.

you're my end and my beginningDove le storie prendono vita. Scoprilo ora